Home Spettacoli Morgan fuori da X Factor? Fan in rivolta invocano l’espulsione dopo gli...

Morgan fuori da X Factor? Fan in rivolta invocano l’espulsione dopo gli insulti choc!

0
286
Morgan a X Factor, la rivolta del pubblico
Morgan a X Factor, la rivolta del pubblico

Dopo l’evento a Selinunte, i fan di X Factor a Sky sembrano decisi: vogliono Morgan fuori dalla giuria del programma. Sul profilo Instagram del talent show, come riporta il Corriere della Sera, si possono leggere numerosi commenti che chiedono che il cantante venga sostituito. Non gli vengono infatti perdonate le urla, gli insulti e la frase omofoba pronunciata durante il concerto.

Bufera su Morgan: a rischio il posto a X Factor?

L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram X Factor Italia, tre giorni fa, ritrae Morgan con un sorriso sul volto e lo sguardo fisso verso la telecamera, con le dita appoggiate alla montatura degli occhiali. Tuttavia, questa foto è stata presa di mira da una vera e propria valanga di commenti che chiedono la sua immediata rimozione dallo show. La nuova edizione di X Factor, che partirà il 14 settembre, vedrà Morgan come giudice insieme ad Ambra, Fedez e Dargen D’Amico. Ironia della sorte, il cantante invitava gli spettatori che lo contestavano a Selinunte ad andare a sentire proprio Fedez o Marracash.

Nel mare dei commenti, molti minacciano di non guardare più il programma. Altri invece si scagliano contro Sky, sostenendo che l’azienda non può vantare integrità, rispetto e alti standard etici se ospita personaggi di scarsa eticità.

Il malcontento del pubblico

Piovono critiche sotto il post social di X Factor, e in molti chiedono che Morgan venga escluso dalla giuria della prossima edizione. Un fan del programma scrive: “Visto che Asia Argento era stata espulsa per delle accuse (non sostenute – almeno a quel tempo – da prove), mi aspetto la stessa severità anche con Morgan, dove le prove sono di dominio pubblico”. Tra gli altri commenti si legge: “Da quando si è associato a personaggi del calibro di Sgarbi non fa altro che uscirsene con frasi misogine e omofobe, non è la prima volta e ormai non c’è più scusa che tenga”.

Inoltre, il cantante deve fare i conti anche con la replica di Marracash. Il rapper ha così risposto alle sue provocazioni: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”.