Home Spettacoli Myrta Merlino è pronta per Pomeriggio Cinque: la foto che dà il...

Myrta Merlino è pronta per Pomeriggio Cinque: la foto che dà il via alla sua nuova avventura tv!

0
370
Myrta Merlino si prepara a Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino si prepara a Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ha condiviso sui social alcuni momenti di preparazione per Pomeriggio Cinque, il programma che condurrà su Canale 5 a partire da settembre. La conduttrice è già al lavoro. Anche se manca ancora oltre un mese per il suo prossimo impegno professionale, che la vede come una delle novità della stagione Mediaset, ha mostrato sui social di essersi già impegnata a fondo nella realizzazione del programma che condurrà.

Myrta Merlino verso Pomeriggio Cinque: la conduttrice è già al lavoro

Che si tratti di prendere appunti alla scrivania o di sorridere in compagnia del suo staff, Myrta Merlino descrive questo periodo di intenso coinvolgimento nella sua nuova avventura professionale scrivendo: “Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!”.

Le sue parole esprimono chiaramente il suo entusiasmo, che suscita curiosità tra gli utenti ansiosi di vedere la nuova direzione editoriale di un programma che è stato sinonimo di Barbara d’Urso per anni. Mentre alcuni ricordano la partenza dell’ex conduttrice dalla rete senza i consueti convenevoli, ci sono anche coloro che citano La7, la rete per cui la Merlino ha lavorato fino allo scorso maggio e dove la sua collega Tiziana Panella continuerà a condurre il suo programma Tagadà.

L’approdo su Mediaset e la presunta rivalità con Barbara D’Urso

Per il pubblico di Canale 5, il nuovo Pomeriggio Cinque porterà cambiamenti significativi e novità che lo distingueranno nettamente dalla versione sinora condotta da Barbara d’Urso. Myrta Merlino ha rivelato che non sarà un talk show e che non è affatto interessata ad avere in studio ospiti di destra o di sinistra che litigano continuamente.

L’obiettivo sarà quello di comprendere le tendenze e le ragioni che stanno alla base degli eventi di attualità e dei principali fenomeni sociali. Inoltre, ha rivelato che non c’è alcuna rivalità con Barbara D’Urso, di cui prende il posto alla conduzione del programma. Ha infatti ammesso che sono piuttosto diverse, così come diversa sarà la linea che la Merlino darà al suo nuovo Pomeriggio Cinque. I lavori in vista della nuova edizione, dunque, sono già in corso.