domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliNikita Pelizon finisce di nuovo nella bufera. L'iniziativa bocciata dai fan!

Nikita Pelizon finisce di nuovo nella bufera. L’iniziativa bocciata dai fan!

Una tempesta si è scatenata sui social dopo l’iniziativa della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nikita Pelizon, come riporta Today, è tornata a far parlare di sé. Dopo aver affermato di aver dato il via al progetto di legge per i taxi gratuiti fuori dalle discoteche per le persone ubriache, discusso a un tavolo governativo, l’ex gieffina ha scatenato una nuova polemica con un corso motivazionale che desidera vendere ai suoi seguaci.

Nikita Pelizon, corso motivazionale ai fan: l’annuncio

Attraverso le storie di Instagram, Nikita Pelizon ha proposto un percorso di coaching online chiamato “Hunika Way”, promettendo una rinascita personale e il raggiungimento dell’autostima. Come da lei raccontato, siccome molti suoi followers le chiedono sempre come riesce ad essere così radiosa nonostante abbia vissuto momenti di depressione, spiegherà esattamente com’è riuscita a trasformare la sua insicurezza e i traumi del passato in qualcosa di positivo.

Attraverso questo corso motivazionale, assicura, ci si può trasformare nella persona che abbiamo sempre desiderato essere, con una sicurezza in sé stessi straordinaria. Inoltre l’ex gieffina informa che, a breve, alcuni dei suoi fan avranno accesso ai suoi sette anni di esperienza e tecniche. Conosce bene le loro situazioni e non starebbe facendo questo per lucro.

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip

Le tariffe del costo e la polemica contro l’ex gieffina

Queste affermazioni, tuttavia, sembrano contraddirsi. Nonostante dichiari di non lucrare, il corso ha un costo, e nemmeno basso. E Nikita Pelizon non esita a sottolinearlo. Ci sono due opzioni tariffe: la prima include il corso, il gruppo su Telegram e una sessione live con la stessa Nikita, al prezzo di 97 euro per le prime 24 ore, per poi aumentare a 247 euro. La seconda opzione, considerata VIP, offre anche una sessione one to one con la coach, in cui, assicura l’ex gieffina, verrà analizzata la situazione attuale di ogni partecipante, i loro interessi e le attività passate per identificare i passi concreti da intraprendere. Tutto ciò al costo di 457 euro (247 per i più veloci nelle prime 24 ore). Inoltre, per tutti gli acquirenti, c’è uno sconto del 10% sul suo negozio online.

La polemica non si è fatta attendere. In poche ore, il corso di Nikita Pelizon ha fatto il giro del web. La notizia ha suscitato indignazione, considerando che l’influencer non possiede alcuna qualifica per vendersi come mental coach, non essendo psicologa. Molti, infatti, invitano ad utilizzare questi soldi per investire in professionisti veri, preferendo la terapia ad un corso motivazionale dell’ex gieffina. Molti pongono anche la vera domanda: il problema sarebbero in realtà le persone che seguono Nikita. Dunque, la polemica si infiamma sui social.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments