24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Oriana Marzoli, accuse choc contro il Gran Hermano Vip: cosa le avrebbero fatto gli autori!

L’indignazione di Oriana Marzoli nei confronti del Grande Hermano Vip continua ad infiammare i telespettatori italiani, che seguono con interesse le sue dichiarazioni sui social. L’influencer, come riporta Fanpage, avrebbe subito una brutta sorpresa all’interno della casa del reality spagnolo. In particolare, ha accusato gli autori di averle somministrato “una pillola” che le avrebbe provocato effetti particolari alla sua salute.

Oriana Marzoli contro il Gran Hermano Vip: il caso della pillola

Oriana Marzoli ha postato un video in cui, dopo aver lasciato il confessionale, barcolla apparentemente sotto l’effetto della pillola. La notizia della sua uscita di scena dal Gran Hermano Vip ha fatto il giro del web, e ora l’influencer vuole far sentire la sua voce. In particolare, ha accusato i produttori del programma di averle somministrato “una pillola da mettere sotto la lingua” dopo un litigio con loro nel confessionale, per calmare i suoi nervi. Oriana ha spiegato che dopo la confusa chiacchierata con gli autori, lei è rientrata in Casa per fare le prove del ballo, ma prima di raggiungere gli altri inquilini, le è stata data quella pasticca.

La pillola avrebbe provocato effetti strani in lei, come è possibile vedere anche nel video che la modella ha pubblicato sul suo profilo social. Nel video, infatti, appare visibilmente sconvolta e barcollante, tanto da dover confessare al coinquilino di sentirsi male.

Oriana Marzoli al GF Vip

La sete di verità dopo quanto accaduto nel reality spagnolo

Oriana Marzoli ha poi continuato il suo racconto, spiegando che nella versione italiana del Grande Fratello Vip, tutto è andato per il meglio per lei, con una classifica molto alta che l’ha resa veramente popolare. E anche le differenze tra le due versioni del reality sono state sottolineate dall’ex gieffina, che ha evidenziato come nell’edizione italiana gli operatori, la produzione, i dirigenti e il presentatore l’avrebbero premiata con congratulazioni per il percorso svolto.

A seguito di quanto accaduto, Oriana si dice profondamente ferita. E ha sottolineato come la verità è destinata ad emergere, promettendo di contrastare qualsiasi decisione arbitraria. Si reputa una donna forte e saprà far valere i propri diritti. La verità a suo dire sta emergendo e presto tutti sapranno come sarebbero andate realmente le cose. La vicenda che l’influencer venezuelana ha denunciato ha scosso il pubblico e ha messo in luce la potenza dei social media, che possono essere utilizzati come strumenti essenziali per esprimere le proprie opinioni e far luce su questioni poco chiare. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, nella speranza che la verità arrivi presto a galla.

Recenti

Ultime News