15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Paola Cortellesi, il successo al cinema elogiato da un noto cantante: il post carico di complimenti!

Gianni Morandi ha voluto condividere con i suoi seguaci l’entusiasmo e l’ammirazione per il film “C’è ancora domani”, l’esordio cinematografico di Paola Cortellesi alla regia. Il lungometraggio è stato accolto con entusiasmo alla Festa del cinema di Roma, dove ha fatto la sua anteprima, e sta ottenendo grandi successi al botteghino.

Paola Cortellesi elogiata da Gianni Morandi: il post social

Attraverso un post su Facebook, come riporta Repubblica, Gianni Morandi ha deciso di rivolgere i suoi complimenti a Paola Cortellesi, con la quale aveva avuto modo di collaborare vent’anni fa nel programma televisivo “Uno di noi”. Il cantante, ricordando i tempi passati, ha scritto di aver avuto il privilegio di assistere alla proiezione del film della regista, trovandolo straordinario in ogni suo aspetto.

L’emozione e l’impatto che il film ha provocato su Morandi sono stati molto profondi. Ha ammirato la ricostruzione del dopoguerra, gli ambienti accuratamente selezionati e le performance dei talentuosi attori. Il suo coinvolgimento emotivo durante la visione del film è stato tale che ha confessato di essersi commosso in diverse occasioni insieme alla moglie Anna, e talvolta anche di gioia. Morandi ha espresso la convinzione che “C’è ancora domani” sia un’opera cinematografica di rara bellezza che dovrebbe essere vista da tutti.

Gianni Morandi (foto ANSA)

Il grande successo di C’è ancora domani

Il post di Gianni Morandi non si è limitato a elogiare le abilità di Paola Cortellesi come attrice, ma anche come regista. Il cantante le ha rivolto parole di stima e affetto, affermando di essere orgoglioso di aver percorso un pezzo di strada insieme a lei negli anni passati. Ha descritto la regista come una donna formidabile, sottolineando il profondo affetto che prova nei suoi confronti.

Anche i numeri di C’è ancora domani hanno dimostrato il grande interesse del pubblico nei confronti del film. Il lungometraggio ha riscosso un enorme successo, registrando un notevole numero di spettatori e incassando cifre impressionanti. L’interesse del pubblico italiano è stato così grande che il film si è posizionato in cima alla classifica del botteghino durante il ponte di Ognissanti.

Al cinema, “C’è ancora domani” ha dominato insieme a “Comandante“, il nuovo film di Edoardo De Angelis con Pier Francesco Favino. I due film italiani hanno riempito le sale e hanno raggiunto il podio del box office, che è stato dominato per due terzi dall’industria cinematografica italiana. Solo nella giornata dell’1 novembre, “C’è ancora domani” ha registrato 159.735 spettatori e un incasso di 1.170.460 euro. Dati che, sommati a quelli dei giorni precedenti, hanno portato il totale degli incassi del film a 3.496.609.

Recenti

Ultime News