25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Paolo Bonolis corteggiato sui social: la replica di Sonia Bruganelli alla piccante richiesta!

La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non ha scalfito il loro rapporto affettuoso e indissolubile. Ma questo non impedisce a qualche corteggiatrice di provare a farsi avanti nei confronti del conduttore, come dimostra il recente episodio di una fan che ha chiesto alla ex opinionista del Grande Fratello Vip di presentarle l’ex marito.

Sonia Bruganelli spiazzata: la replica alla richiesta su Paolo Bonolis

Come riporta Today, Sonia Bruganelli ha ricevuto una richiesta piuttosto intima tra i commenti sotto un post condiviso sui social. Una corteggiatrice del suo ex marito, Paolo Bonolis, le ha infatti scritto: “Però potresti presentarmi Paolo!”. Mai l’imprenditrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip si sarebbe aspettata di ricevere una richiesta così spiazzante. Richiesta di fronte alla quale ha risposto in maniera altrettanto spiazzante. “Non dispongo della sua agendina”, ha replicato in riferimento agli impegni dell’ex marito, aggiungendo un’emoji sarcastica per sottolineare l’ironia della situazione.

Questa reazione potrebbe nascondere un pizzico di fastidio da parte dell’ex moglie di Bonolis, che ha sempre dimostrato di tenere alla loro relazione familiare e al suo rapporto di profonda stima e affetto.

Sonia Bruganelli

Il rapporto della coppia dopo la separazione

Sonia Bruganelli, infatti, ha di recente confessato che non esclude di diventare gelosa se Paolo Bonolis dovesse incontrare un’altra donna. La sua volontà è quella di proteggere il loro legame indissolubile, nonostante la separazione. Sia lei che il conduttore di Avanti un altro! sono stati sempre rispettosi l’uno verso l’altro dopo la separazione, evitando di lesinare parole dolci e gesti affettuosi.

Bonolis è stato definito dalla ex moglie un family man stupendo, e svela di parlare meglio di lui adesso che prima. Nonostante la singletudine del conduttore abbia spinto qualche fan a tentare la fortuna, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha ribadito con la sua risposta che non ci sono tramiti o agendine che tengano. Il rapporto tra lei e Paolo è e rimane una cosa loro, un legame solido e indissolubile che nulla può scalfire.

Recenti

Ultime News