12.3 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come stanno davvero le cose: ora parla la storica ex del conduttore

Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, ha rivelato alcuni dettagli intriganti sulla separazione tra il conduttore e Sonia Bruganelli. Secondo la showgirl, come riporta Fanpage, i due sembrano essere in grado di proteggere i loro figli e avrebbero un rapporto davvero speciale.

Laura Freddi, la rivelazione su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

È già passato un trimestre da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato in esclusiva su Vanity Fair la fine del loro matrimonio. Laura Freddi, che ha avuto una lunga relazione con il conduttore e ha mantenuto sempre un ottimo rapporto con la sua ex moglie, ha confidato alcuni retroscena sulla coppia in una recente intervista con il magazine Elle.

Non si aspettava che, dopo tanti anni insieme, la coppia potesse lasciarsi: pensava che fossero davvero solidi. I due avrebbero promesso di mantenere un buon rapporto per il bene dei loro figli, giurando di non aver mai litigato, neanche nel momento della separazione. Laura Freddi ha confermato questa versione dei fatti, definendoli persone intelligenti che sanno come proteggere i loro figli. E, anche se hanno deciso di prendere strade separate, hanno un rapporto davvero speciale che li tiene ancora uniti. Tutto il resto sono solo chiacchiere e le persone superficiali giudicano senza capire che possono ferire gli altri.

Il retroscena sull’annuncio della separazione

Inoltre, Laura Freddi ha raccontato un episodio in cui è stata coinvolta personalmente durante il periodo dell’annuncio della separazione. In quel momento, i media stavano letteralmente cercando le ex di Paolo Bonolis. E lei era una delle più richieste, a causa della supposta rivalità con Sonia Bruganelli. Rivalità che, per inciso, non era mai stata confermata dai fatti. Come da lei raccontato, quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, è stata sommersa di chiamate dai giornali che le offrivano copertine e articoli per avere la sua opinione. Lei ha rifiutato tutto e ha subito chiamato la Bruganelli per chiarire che, se fosse uscito qualcosa, non sarebbero state di certo parole sue.

Intanto, nonostante fosse l’occasione perfetta per trascorrere le prime vacanze estive da single lontani l’uno dall’altra, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno scelto di trascorrere un periodo delle loro vacanze insieme anche quest’anno, a Formentera, la meta abituale della coppia. A dimostrarlo è stata la stessa imprenditrice, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram che mostravano i due trascorrere del tempo di qualità con il loro figlio Davide e alcuni amici. Questo ha zittito le voci che insinuavano possibili tensioni da parte del conduttore dopo la fine della loro storia d’amore.

Recenti

Ultime News