16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Pierluigi Diaco torna con BellaMa’ e fa il pieno di ospiti: le novità imperdibili!

A partire da lunedì 11 settembre, la seconda stagione di BellaMa’ prenderà il via con Pierluigi Diaco. Le novità di questa stagione sono state svelate in anteprima su TvBlog. La trasmissione sarà pronta a intrattenere il pubblico di Rai2 nel pomeriggio, come di consueto, e fa il pieno di ospiti. Tantissime le novità da non perdere assolutamente.

Pierluigi Diaco torna con BellaMa’: le principali novità

La ripartenza di BellaMa’, con la conduzione di Pierluigi Diaco, avrà qualche difficoltà nella programmazione. Nella prima settimana, infatti, salteranno due appuntamenti, il mercoledì e il venerdì, per lasciare spazio alle partite di tennis dell’Italia in Coppa Davis. Ma sono tantissime le novità della seconda stagione, a cominciare dall’ospite d’eccezione che affiancherà il conduttore in studio: Roberta Capua.

Riguardo alla seconda stagione del programma, TvBlog svela il primo ospite: Rocco Siffredi. L’attore a luci rosse si confronterà con la generazione Z sul tema sempre attuale dell’educazione sentimentale, e si esprimerà anche sulla proposta della ministra Roccella di bloccare l’accesso ai minori ai siti porno gratuiti. Tra le novità che verranno svelate, c’è una rubrica dedicata allo stilista Guillermo Mariotto, noto giudice di Ballando con le stelle. La rubrica si intitolerà “Taglia e cuci” e offrirà lezioni di sartoria e sfilate con tanto di passerella in studio. Durante la prima settimana di BellaMa’, ci sarà anche uno speciale tributo a Toto Cutugno, scomparso il 22 agosto scorso.

Il ritorno delle rubriche più amate e uno speciale segmento sulla Rai

A BellaMa’, inoltre, saranno confermate anche le rubriche già note, come “Tutti in tuta” con Annalisa Minetti, “Tutti in pista” con Adriana Volpe e Antonella Elia. Ma anche “La posta del cuore” con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi, “Dove si trova Dio” con Don Walter Insero, “Canta con me” con Marco Carta e Manuela Villa, fino a “Tutti cantano…” con Rita Forte.

Inoltre, Pierluigi Diaco si dedicherà anche ad un approfondimento sulla Rai, in un segmento intitolato “Bella Rai”, dal momento che il prossimo gennaio la televisione pubblica festeggerà il suo 70º compleanno. Così, il conduttore romano ripercorrerà la storia della Rai, supportato dalle immagini d’archivio. Il primo a inaugurare questa iniziativa sarà Giancarlo Magalli, che sarà ospite. Ogni settimana, la trasmissione si concentrerà su un titolo o un personaggio che ha reso grande la Rai, partendo da “I Fatti Vostri”, il programma del mezzogiorno più longevo d’Europa.

Recenti

Ultime News