11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Pierpaolo Spollon, la confessione spiazzante e mai fatta prima sulla paternità: cosa ha rivelato!

Pierpaolo Spollon è un volto noto della fiction italiana, amato dal pubblico per la sua simpatia e bravura. Con l’occasione del debutto teatrale e dell’intervista a Repubblica, ha rivelato un dettaglio della sua vita privata che ha sempre conservato e tutelato al riparo dai riflettori: la paternità.

Pierpaolo Spollon è papà: l’intima confessione sui due figli

Come riporta Fanpage, Pierpaolo Spollon ha confessato di avere due figli ma di averli sempre tenuti lontani dai social per proteggerli, temendo che potessero essere dati in pasto al pubblico. Nonostante le difficoltà di mantenere un segreto in tempi di visibilità estrema, l’attore e amatissimo volto di Doc – Nelle tue mani è riuscito a nascondere la notizia ai suoi fan e ai media, fino ad ora.

Spollon ha sempre ben tenuto nascosto il fatto di essere padre. Al punto che una volta, quando un fan gli aveva fatto i complimenti e chiesto se potesse incontrare anche la sua famiglia, l’attore aveva risposto che aveva un figlio. Tuttavia il fan aveva replicato che “non era possibile perché su internet non c’è scritto”. A dimostrazione di quanto abbia voluto tutelare la sua privacy e il piccolo segreto che ha sempre sinora gelosamente custodito.

Il successo in tv e le sue prospettive future

Nonostante la sua fama, Pierpaolo Spollon si conferma un uomo umile e grato di essere riconosciuto dal suo pubblico. Allo stesso tempo, però, è desideroso di andare oltre i personaggi che lo hanno reso famoso. Infatti, rivela di essere interessato a ruoli che affrontino questioni delicate come la transizione sessuale o i tormenti dei ragazzi. Ha anche un personaggio in testa, Sherlock Holmes, che immagina sregolato e geniale come quello interpretato da Benedict Cumberbatch.

Insomma, Pierpaolo Spollon è molto più di un semplice attore famoso, e non è solo l’amatissimo volto di Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie targata Rai con protagonista Luca Argentero. Il giovane attore ha anche una vita privata e interessi che desidera poter condividere solo quando le circostanze saranno adeguate.

Related Articles

Latest Articles