25.8 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

Raimondo Todaro, nuova rottura con Francesca Tocca? Lei insinua il dubbio con una frase sibillina!

Sembra che Raimondo Todaro e Francesca Tocca stiano attraversando un periodo molto difficile nella loro relazione. I due ballerini, che sono sposati dal 2014 e hanno una figlia insieme, hanno affrontato una crisi già tre anni fa e ora i problemi sembrano ripresentarsi. Ciò che ha fatto sorgere i pettegolezzi è una serie di frasi pubblicate da Francesca sul suo profilo Instagram, poco dopo una vacanza che ha fatto insieme al ballerino a Palermo.

Francesca Tocca, frase sibillina contro Raimondo Todaro? L’ipotesi crisi

Le parole di Francesca Tocca lasciano poco spazio all’interpretazione e sembrano rivelare una profonda delusione sentimentale. Come riporta Today, la ballerina ha scritto: “La gente che se n’è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. È che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo ci salva e dall’altra ci annienta”.

Queste parole evocative rivelano il suo stato d’animo e sottolineano come la relazione abbia subito delle ferite che potrebbero essere insuperabili. Ma le frasi non finiscono qui e proseguono con nuovi, misteriosi riferimenti: “È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che ormai è svanito nel tempo”.

I tira e molla della coppia negli ultimi anni

Questa non sarebbe la prima volta che Raimondo Todaro e Francesca Tocca affrontano situazioni simili. Nel 2020 si erano separati per un periodo, durante il quale la ballerina aveva intrapreso una relazione con Valentin Dumitru, un giovane ballerino conosciuto durante Amici.

Tuttavia, sembrava che il matrimonio con Todaro si fosse rafforzato ancora di più. I due sono stati una coppia per molti anni, arrivando anche a classificarsi al secondo posto ai Campionati italiani di danze latino-americane nel 2006. Hanno poi coronato il loro amore con il matrimonio e la nascita della loro adorata figlia Jasmine nel 2013. Ma ora, nuove voci di crisi circolano attorno a loro. Non sappiamo ancora cosa riserverà il futuro per loro, ma ai fan pare evidente che qualcosa sembra essersi nuovamente incrinato.

Recenti

Ultime News