16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Reazione a Catena, i Dai e Dai commuovono il web: messaggio strappalacrime dopo l’addio!

I Dai e Dai hanno lasciato il palcoscenico di Reazione a Catena con un commovente messaggio condiviso su Instagram, come riporta Fanpage. Dopo essere stati eliminati dal famoso programma televisivo durante la puntata del 28 agosto, i tre concorrenti hanno preso un momento per riflettere sull’esperienza vissuta nel programma di Rai1 guidato da Marco Liorni.

Dai e Dai, il messaggio dopo l’eliminazione da Reazione a Catena

I Dai e Dai, pur essendo consci dell’enorme responsabilità che comporta partecipare a un programma così seguito come Reazione a Catena, sono stati sempre corretti, onesti ed entusiasti nel loro approccio con il pubblico e con gli autori. Nel loro lungo messaggio pubblicato su Instagram, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con loro questa incredibile avventura.

Il trio confessa di aver cercato di fare del proprio meglio per mostrare apprezzamento nei confronti degli spettatori e degli autori che hanno concesso loro l’opportunità di partecipare al programma. Ogni squadra avversaria, ogni medaglia, ogni risposta corretta e ogni meraviglioso sostegno ricevuto rimarranno nel loro cuore. La squadra dei record ha poi continuato la dichiarazione sottolineando il legame che si è rinsaldato durante questa eccezionale avventura.

La gioia del trio e le spese future grazie al montepremi vinto

La speranza dei Dai e Dai, spiegano sui social è quella di aver divertito, intrattenuto e coinvolto tutti quanti ogni sera. Il trio augura il meglio a coloro che hanno mostrato loro gentilezza e pensieri positivi. Si dicono felici di aver avuto la fortuna di giocare al loro gioco preferito come nessun’altra squadra. E di essersi portati a casa un montepremi che un mese fa sembrava irraggiungibile.

Sul fronte delle loro spese future, a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Simone vorrebbe dividere il montepremi con la sua fidanzata. Mario Mariottini desidera fare un viaggio per esplorare nuovi luoghi, mentre Marco ha in mente di investire nella sua passione per le automobili acquistandone una nuova.

Recenti

Ultime News