16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Reazione a Catena, alta tensione in studio: lite tra concorrenti, la reazione di Liorni!

Nella puntata di Reazione a Catena del 17 settembre, l’atmosfera si è fatta tesa tra le concorrenti sfidanti dei “Qua e là”. Durante il gioco dell’Intesa Vincente, in cui l’affiatamento è fondamentale, le tre sorelle hanno perso l’intesa e la frustrazione ha preso il sopravvento. Una delle concorrenti è esplosa contro la compagna di viaggio, rea di non aver indovinato una parola, e Marco Liorni è intervenuto: la sua reazione.

Reazione a Catena, tensione a L’Intesa Vincente

Alta tensione a Reazione a Catena per le concorrenti della squadra sfidante dei “Qua e là”. Come riporta Fanpage, a soli 15 secondi dalla chiusura del gioco de L’Intesa Vincente, le tre sfidanti avevano la possibilità di raddoppiare il punteggio. Ma, anziché approfittare di questa occasione, si sono arenate su una risposta semplice: far capire alla sorella seduta sulla sedia che la frase era riferita a “Giulio Cesare“.

Le due donne si sono alternate nel suggerire le parole “Chi”, “Era”, “Imperatore”, “Roma”, “Augusto”, creando così la frase che la concorrente avrebbe dovuto completare. Ma quando è diventato evidente che la risposta non sarebbe arrivata, una delle sorelle ha gridato in rimprovero all’altra: “E perché non lo dici? Il nome, Giulio!”.

La lite a Reazione a Catena

La reazione di Marco Liorni dopo lo screzio tra concorrenti

Questo momento di tensione ha suscitato una reazione divertita da parte del conduttore, Marco Liorni, che ha cercato di sdrammatizzare scherzando sulla lite tra sorelle. Ma non c’è dubbio che lo stress del gioco abbia avuto il suo effetto sulle concorrenti, mettendo a dura prova la loro intesa e generando momenti di frustrazione.

La pressione del quiz, infatti, può giocare brutti scherzi, anche tra le persone più affiatate. Reazione a Catena può diventare un terreno fertile per tensioni e incomprensioni, soprattutto nel gioco de L’Intesa Vincente, dove l’affiatamento è importante e dove si mette a dura prova l’intesa tra i concorrenti.

Recenti

Ultime News