16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Rihanna al settimo cielo: la notizia che scioglie il cuore dei fan!

La notizia fa il giro del web e scioglie il cuore dei fan: Rihanna, come riporta il Corriere della Sera, è diventata mamma per la seconda volta! Secondo quanto riferito dal famoso sito Tmz, la cantante ha dato alla luce un maschietto, il suo secondo figlio con il rapper A$AP Rocky.

Rihanna è diventata mamma: è nato il secondo figlio della popstar

L’arrivo del piccolo è avvenuto all’inizio di agosto a Los Angeles, come confermato da fonti informate direttamente. Anche se al momento non è stato ancora svelato il nome del neonato, sappiamo che inizia con la lettera ‘R’ ed è un maschio. È interessante notare come Rihanna abbia tenuto segreta la sua gravidanza fino al Super Bowl di quest’anno, quando ha svelato orgogliosamente il suo pancione sul palco, annunciando al mondo la meravigliosa notizia senza nemmeno aprire bocca.

La cantante, conosciuta anche come RiRi, è stata al centro delle attenzioni non solo per la sua incredibile carriera musicale, ma anche per il suo successo come imprenditrice. Dopo il suo ultimo album “Anti” nel 2016, Rihanna ha conquistato il mondo della moda e della bellezza con le sue linee di make-up, lingerie e haute couture. I suoi prodotti sono diventati un fenomeno di successo e le hanno permesso di diventare miliardaria.

Il successo della cantante con Lift Me Up

Recentemente, inoltre, Rihanna ha fatto un’apparizione nella colonna sonora del film “Black Panther: Wakanda Forever”, con la canzone toccante intitolata “Lift Me Up”. La sua influenza nell’industria musicale e nel mondo dello spettacolo è innegabile e, con l’arrivo del suo secondo figlio, il suo cuore sarà stracolmo di amore e gioia.

I fan sono al settimo cielo e si congratulano con Rihanna e A$AP Rocky per l’arrivo del maschietto, secondo frutto della loro riservatissima e romantica storia d’amore. In attesa di scoprire il nome del bebè, sul quale al momento regna ancora il riserbo più assoluto.

Recenti

Ultime News