Home Spettacoli Roberta Morise ritrova l’amore: il suo cuore ora batte per lui!

Roberta Morise ritrova l’amore: il suo cuore ora batte per lui!

0
181
Roberta Morise, il nuovo amore della conduttrice
Roberta Morise, il nuovo amore della conduttrice

Roberta Morise sembrava aver perso la speranza di ritrovare l’amore, ma ora pare che le stelle si siano finalmente allineate a suo favore. La showgirl è stata fotografata a Roma insieme a Enrico Bartolini, uno chef stellato di fama internazionale. I due, come riporta Fanpage, sono stati sorpresi mentre passeggiavano per le strade della città eterna, scambiandosi baci appassionati ed effusioni amorose.

Roberta Morise ritrova l’amore al fianco di Enrico Bartolini

L’incontro tra Roberta Morise e Enrico Bartolini sembra essere recente, dal momento che la conduttrice aveva dichiarato pubblicamente di essere single. Tuttavia, sembra che tra i due ci sia una connessione speciale. Le foto scattate dal settimanale Chi li ritraggono in dolci momenti di intimità, con gesti affettuosi e sorrisi luminosi. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, sembrano già essere molto vicini e complici.

La coppia non ha nascosto il loro amore nemmeno durante una cena al famoso ristorante Pierluigi nel centro di Roma. Durante il pasto, si sono scambiati tenerezze e gesti di affetto, tenendosi per mano e scambiandosi dolci baci sulla fronte. Non è chiaro quando esattamente sia nata questa passione, ma alcuni ipotizzano che potrebbe essere nata durante una tappa gastronomica di Roberta Morise nella Maremma, dove Enrico Bartolini è proprietario di uno dei ristoranti più premiati d’Italia.

Roberta Morise a Verissimo

Il momento d’oro della conduttrice, tra tv e vita privata

Roberta Morise sta vivendo un momento molto felice anche dal punto di vista professionale, grazie al successo della sua trasmissione Camper su Rai2, che ha ottenuto ottimi ascolti durante l’estate. Enrico Bartolini, d’altra parte, è apparso in televisione come giudice nella trasmissione Celebrity Chef insieme ad Alessandro Borghese. Entrambi hanno quindi avuto molte ragioni per sorridere ultimamente.

La storia d’amore di Roberta Morise con Giulio Fratini è ormai alle spalle. Dopo la fine della loro relazione, la conduttrice Rai ha scelto di dedicare maggiormente tempo a se stessa, concentrandosi sul lavoro e sulle sue passioni. Enrico Bartolini, invece, è padre di tre figli, il maggiore dei quali ha 16 anni. Non sono state rivelate molte informazioni sulla sua ex compagna, da cui si sarebbe separato circa quattro anni fa. Roberta Morise e Enrico Bartolini sembrano aver trovato la felicità l’uno al fianco dell’altro. La loro storia si sta sviluppando in modo promettente e sono entrambi pronti ad affrontare insieme tutte le sfide che la vita potrà riservare loro. L’amore sembra essere finalmente sbocciato nella loro vita, e Roma è stata la città che ha assistito ai primi passi della loro nascente relazione, testimoniandone la dolcezza e l’intensità.