16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Roberto Bolle pazzo d’amore: le foto con il fidanzato per le strade di Taormina!

La città di Taormina ha visto risplendere nelle ultime ore la storia d’amore tra Roberto Bolle e Daniel Lee. La coppia si è concessa una mini-vacanza nella splendida località siciliana e, nonostante la distanza che spesso intercorre tra i rispettivi impegni lavorativi, i due fanno di tutto per incontrarsi durante l’estate e per concedersi intensi momenti di relax.

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanze d’amore a Taormina

Come riportato da Fanpage, Roberto Bolle e il riservatissimo fidanzato Daniel Lee sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi in dolce compagnia a Taormina. Il settimanale ha mostrato le immagini della coppia, affiatata ed innamoratissima, che passeggia tra le vie strette della città siciliana, dove l’étoile si prepara per le sue performance al Teatro Antico. Come ogni anno, la coppia si concede una vacanza d’amore lontano dal resto del mondo.

L’eleganza del ballerino fa da cicerone alla sua dolce metà. Le loro vacanze estive sono diventate leggendarie, e sono spesso rimbalzate fra le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa, nonostante la loro assoluta riservatezza. La prima volta che sono stati visti insieme, era a Venezia nell’anno del Covid. Dal quel momento i due hanno trascorso l’estate in Costiera Amalfitana, e poi in Sicilia, luogo che li ha entrambi conquistati.

La loro riservatissima storia d’amore

Roberto Bolle è felicissimo al fianco di Daniel Lee e, nonostante i rispettivi impegni professionali, riescono sempre a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Bolle è una stella indiscussa della danza, il fiore all’occhiello del Teatro alla Scala di Milano. Il fidanzato Daniel è invece un designer, anima creativa di Burberry, e tiene saldamente le redini del marchio britannico a Londra.

Nonostante il loro desiderio di tenere in privato questa relazione, la coppia finisce spesso al centro dell’attenzione: l’ultimo scatto li ha visti prendersi per mano, sorridenti e innamorati, pronti per concludere la giornata con un bagno rilassante in piscina. Per una vacanza all’insegna dell’amore e del relax.

Recenti

Ultime News