16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Rocio Munoz Morales dedica a Raoul Bova parole d’amore: le dichiarazioni al miele

Rocio Munoz Morales ha pubblicato sul suo profilo Instagram un elenco romantico di dieci motivi per cui sceglierebbe Raoul Bova come uomo della sua vita, ancora oggi, come ieri e come ogni giorno. L’attore, che ha da poco spento 52 candeline, ha così ricevuto un regalo speciale dalla sua compagna dopo 11 anni di relazione.

Raoul Bova compie gli anni: la romantica dedica di Rocio Munoz Morales

Il post di Rocio Munoz Morales è accompagnato da foto e video di loro due insieme, affettuosi e complici, e delle loro due bambine Alma e Luna. L’attrice ha così voluto celebrare l’uomo che l’ha conquistata ogni giorno con la sua dolcezza, con la sua malizia e con la sua capacità di non smettere mai di sorprendersi, e che ha cambiato la sua vita per sempre.

La lista di dieci motivi è un racconto commovente della loro quotidianità e dell’amore che li unisce. Inizia col primo punto: “Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai”. Continua poi a esplorare la loro relazione, i loro momenti di condivisione, la loro avventura come genitori e la solidità dei valori che li legano.

Il prezioso amore della coppia

Nell’ultimo punto, Rocio Munoz Morales scrive “TE e lui… I due uomini della mia vita. Così simili…”, in un riferimento chiaro al lutto subito di recente a causa della lunga malattia del padre. E proprio in un periodo così difficile, l’affetto che lega l’attrice e Raoul Bova sembra diventare ancora più forte e prezioso, un vero e proprio porto sicuro in cui trovare conforto e speranza per il futuro.

L’attore, dal canto suo, ha risposto con un video sui social in cui ringrazia tutti per gli auguri di compleanno e per il sostegno ricevuto, sottolineando la forza della sua famiglia e la passione per il suo lavoro. E non è difficile immaginare che, dietro questo piglio vagamente malinconico, ci sia la gratitudine e l’amore per la sua Rocio e per le loro figlie, il vero fulcro della sua esistenza. Il racconto della coppia sembra essere una bellissima testimonianza di un amore che non conosce tempo, che si rinnova ogni giorno e che sembra essere ancora più forte durante i momenti difficili.

Recenti

Ultime News