domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliRomina Power non ha mai perso la speranza: l'intima confessione su Ylenia...

Romina Power non ha mai perso la speranza: l’intima confessione su Ylenia a Verissimo

A Verissimo Romina Power ha aperto il proprio cuore per condividere una delle esperienze più strazianti della sua vita: la scomparsa misteriosa di sua figlia Ylenia Carrisi, avvenuta a New Orleans trent’anni fa. La cantante, come riporta il Corriere della Sera, ha rivelato che ancora oggi cerca con tutte le sue forze di ritrovare la sua amata figlia, convinta che da qualche parte nel mondo Ylenia sia ancora viva.

Romina Power, la speranza per la figlia Ylenia

Le parole di Romina Power, che ha confessato di non aver mai perso le speranze, sono state una risposta diretta alle dichiarazioni recenti dell’ex marito, Al Bano. Il cantante, infatti, ha ammesso di credere che Ylenia sia morta annegata nelle acque del fiume Mississippi. La Power, al contrario, ha reso noto il suo istinto profondo, la sensazione che solo una madre può provare, di credere fermamente che la figlia sia ancora viva da qualche parte, anche se nulla è stato provato fino ad oggi.

Attraverso questa intervista, Romina Power ha voluto condividere con il pubblico il dramma che ha vissuto e continua a vivere. Ha rivelato il momento in cui, insieme ad Al Bano, ha deciso di volare negli Stati Uniti per cercare di dare un senso alla scomparsa di Ylenia. Ma quella che si aspettava fosse una ricerca di risposte concrete si è rivelato un viaggio pieno di incognite e mistero. La cantante ha descritto una sensazione di smarrimento totale, in cui non riusciva a trovare pace e serenità. Ha confessato che le notti erano insonni e che la sua mente era invasa dall’angoscia.

Romina Power nel salotto di Verissimo

Il conforto della cantante nella preghiera: la confessione

Tuttavia, Romina Power ha rivelato che in mezzo a tutto quel caos emotivo, ha trovato conforto nella preghiera. La cantante ha raccontato che una mattina, poco prima dell’alba, si è svegliata con una consapevolezza improvvisa: aveva bisogno di trovare un rosario. Ha fatto una ricerca frenetica per trovare un monastero e, finalmente, è riuscita a mettere le mani su quello che stava cercando. Tornata in hotel, ha iniziato a pregare con tutto il cuore, rimanendo incrollabile nella sua fede.

La svolta nella sua vita è arrivata proprio grazie a quella preghiera. Ha rivelato che da quel momento ha iniziato a trovare un po’ di pace, una consolazione che l’ha aiutata a sopportare il dolore insopportabile. Ad ogni modo, la scomparsa di Ylenia ha inevitabilmente segnato profondamente la vita di Romina Power. L’artista ha ammesso che è diventata meno spensierata, che ha realizzato come la vita riservi periodi difficili e tesi che nessuno vorrebbe mai dover affrontare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments