16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Rosy Chin, commento hot al Grande Fratello: tutti senza parole e la regia stacca!

Nel mondo del Grande Fratello, dove i concorrenti fanno del loro meglio per evitare qualsiasi scivolone, Rosy Chin è inciampata proprio sui “centimetri cinesi”. La giovane chef, nota per la sua prudenza e attenzione nel non cadere in trappole, si è lasciata un po’ andare nel racconto dei suoi trascorsi amorosi, come riporta Davide Maggio.

Grande Fratello, Rosy Chin parla della comunità cinese e fa un discorso “hot”

In un momento di confessioni ed estrema sincerità con i suoi compagni in casa, Rosy Chin ha fatto alcuni commenti che hanno suscitato reazioni contrastanti tra i telespettatori. Non voleva dire qualcosa di offensivo, ma voleva fare riferimento a cliché comuni spesso associati alla comunità cinese. La concorrente del Grande Fratello, chef italo-cinese popolarissima sui social, ha parlato di diversi tabù. Come quando, per esempio, si dice che non si è mai visto un cinese in ospedale o al cimitero.

E ha aggiunto, ridendo, che anche lei non aveva mai visto una italiana con un cinese. Ma quando ha cercato di spiegarsi usando il termine “cactus” in modo più o meno metaforico, in riferimento alle parti intime dell’uomo, la regia ha deciso di interromperla, rimproverandola.

Rosy Chin, concorrente del Grande Fratello

La regia riprende la concorrente: le nuove regole del reality

La produzione del Grande Fratello sa bene che deve evitare di alimentare controversie e sentimenti di discriminazione. Ma ancor di più, ai concorrenti è stato imposto di evitare discorsi o atteggiamenti “piccanti”, che possano ledere la sensibilità del pubblico e il buon gusto della trasmissione.

In effetti, la nuova edizione ha promesso di seguire regole più rigorose per garantire un ambiente di rispetto e inclusività. Sembra quindi che Rosy Chin abbia compiuto un piccolo errore di valutazione, ed è stata prontamente ripresa dagli autori. Intervenuta attraverso i microfoni, la regia le ha staccato l’audio.

Recenti

Ultime News