22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Rosy Chin, polemica fuori dalla Casa: un’ex del Grande Fratello la attacca senza freni!

Stefania Orlando, nota ex partecipante del Grande Fratello Vip, ha duramente attaccato Rosy Chin, definendola una “badante”. Il tutto è avvenuto durante uno speciale condotto da Alfonso Signorini, intitolato “Casa Chi”. Ma quale è il motivo di tanta discordia tra le due donne? La diatriba, come riporta Fanpage, avrebbe a che fare con Beatrice Luzzi.

Stefania Orlando difende Beatrice Luzzi: l’attacco a Rosy Chin

Stefania Orlando, con la sua presa di posizione, ha sicuramente fatto rumore, anche perché ha avuto una lunga esperienza al Grande Fratello. La precedente partecipazione al reality, infatti, le ha dato una prospettiva privilegiata sulla dinamica del programma, che ha avuto modo di conoscere dal suo interno. Ma cosa ha effettivamente detto la conduttrice su Rosy Chin? Tra le frasi che hanno suscitato più discussioni vi è il fatto che le abbia dato della “badante”, difendendo Beatrice Luzzi durante lo scontro tra le due gieffine. La Orlando ha voluto prendere le difese dell’attrice dopo la controversia con la chef, affermando che Beatrice ne usciva come la vincitrice del confronto. Ma cosa ha esattamente detto Stefania Orlando sulla questione?

La showgirl ha espresso la sua ammirazione per la Luzzi, dopo la diatriba con Rosy. A suo dire la chef si è presa il ruolo di badante della casa, ma nessuno glielo avrebbe chiesto. Ricorda poi che, nella sua edizione, c’era Maria Teresa Ruta: anche lei faceva tutto per tutti e veniva puntualmente nominata. Ma, a suo dire, non significa che se cucini per tutti nessuno ti nominerà e non ci si deve rimanere male.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip

Il ricordo del suo Grande Fratello Vip

Stefania Orlando ha partecipato al Grande Fratello Vip nella stagione 2020/2021 e da allora molte cose sono cambiate. Nonostante le diatribe e le discussioni all’interno della casa, la showgirl sottolinea che ha sempre mantenuto un legame forte con gli ex coinquilini. Non parla con loro tutti i giorni, ma si mandano sempre cuoricini sui social e ogni tanto si sentono. Le persone con cui ha avuto contatti nella Casa continuano a far parte della sua vita, anche se non alle stesse estensioni, ovviamente, poiché sarebbe impossibile.

Riguardo ai ricordi più belli dell’esperienza nel Grande Fratello Vip, Stefania ricorda con affetto i momenti con Tommaso Zorzi, in particolare quando hanno cantato insieme “Maledetta Primavera”, un momento di ritrovata intimità e complicità. Inoltre, la Orlando ha sottolineato il legame che aveva costruito con Giulia Salemi. Legame che poi purtroppo si è spezzato, a causa della sua amicizia con Dayane Mello, la sua acerrima rivale dentro la Casa.

Recenti

Ultime News