25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Rudy Zerbi insultato da un allievo di Amici: parole choc, scatta la punizione del prof!

Ad Amici una frase pronunciata da Holy Francisco ha scatenato l’ira di Rudy Zerbi. Dopo soli pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del talent show, il prof di canto ha sentito l’esigenza di affrontare la questione e assegnare all’allievo il premio del “fenomeno della classe”. Cos’è successo e quale frase è stata indirizzata al maestro.

Rudy Zerbi insultato da Holy Francisco: il ‘premio’ ad Amici

Nella puntata del daytime trasmessa il 26 settembre, come riportato da Fanpage, Rudy Zerbi ha riunito l’intera classe di Amici in studio per affrontare l’accaduto. Tutto è iniziato quando è stata mandata in onda una clip, dove si sente Holy Francisco parlare così del professore: “A Rudy Zerbi gli faccio un cu*o così”. La replica del coach, dunque, non si è fatta attendere. Ironicamente ha ammesso che, pur essendo solo al primo giorno di scuola, già c’è un premio, il premio ‘fenomeno della classe’. E il riferimento non poteva essere che all’allievo, che aveva pronunciato la famigerata frase nei confronti dell’insegnante di canto.

Il giovane cantante, già noto per la sua partecipazione a X Factor, ha cercato immediatamente di giustificarsi. Ha chiesto scusa per il modo, spiegando che si stava riferendo a quando il prof gli disse se sarebbe stato in grado di fare una cover. L’allievo l’ha interpretato come un gesto di sfida e ha pronunciato quella frase per scherzo, senza fini polemici. Tuttavia, Rudy Zerbi non ha accettato le scuse e ha deciso di mettere subito alla prova il ragazzo, chiedendogli di eseguire una cover sul momento.

Rudy Zerbi ad Amici

Il compito assegnato all’allievo

La sorpresa nel volto di Holy Francisco era palpabile ed ha accettato con grande imbarazzo la sfida, mentre Rudy Zerbi dichiarava ironicamente di essere già spaventato. “Devo essere scosso da quanto sei bravo?”, ha chiesto con sarcasmo al ragazzo. I due hanno ribadito di non voler personalizzare l’accaduto e di considerarlo come una semplice sfida professionale. E così, per mettere ulteriormente alla prova Holy Francisco, Rudy Zerbi ha assegnato al cantante un compito che gli sarà comunicato nei prossimi giorni. Secondo il coach di canto, non è questione di pagare le conseguenze, ma rispondere con quello che il giovane allievo è chiamato a fare.

Nonostante le circostanze imbarazzanti, Holy Francisco ha accettato la sfida e si è mostrato pronto a dimostrare le sue capacità e il suo talento davanti al coach e a tutti gli insegnanti di Amici. La tensione tra i due sembra essere alta, ma l’obiettivo principale rimane la crescita artistica dei concorrenti e il superamento di ogni difficoltà per raggiungere il successo nel mondo della musica.

Recenti

Ultime News