11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Sabrina Ferilli, bordata social ad Alessandro Cattelan: quel commento non le è affatto piaciuto!

Nel primo episodio di “Stasera C’è Cattelan”, Alessandro Cattelan ha deciso di scagliare una frecciatina pungente nei confronti dell’assente Belen Rodriguez. La showgirl argentina, come riporta Fanpage, avrebbe dovuto partecipare come ospite al programma, ma all’ultimo momento ha cancellato la sua presenza a causa di un presunto problema di salute. Tuttavia il commento del conduttore ha diviso le opinioni ed è arrivata la bordata social di Sabrina Ferilli!

Sabrina Ferilli difende Belen: la critica ad Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, con la sua ironia sempre tagliente, non ha potuto resistere a far notare l’incongruenza tra l’assenza di Belen e la storia pubblicata da lei su Instagram. Il conduttore, nella prima puntata di Stasera c’è Cattelan, ha notato che nella IG story la showgirl appariva con un bicchiere alla mano, sorseggiando qualcosa. Il conduttore, con lo sguardo malizioso, ha fatto così notare che sembrava proprio l’atmosfera ospedaliera dell’Asl, punzecchiandola per l’assenza al suo programma.

Tuttavia, questa battuta scherzosa non è stata ben accolta da Sabrina Ferilli, che ha lavorato a stretto contatto con Belen a Tu sì que vales. L’attrice, non esitando a far sentire la sua voce, ha pubblicamente commentato l’accaduto su Instagram. Con sarcasmo, ha scritto semplicemente, rivolgendosi al conduttore: “Che signore!“.

Alessandro Cattelan in Rai

La querelle Cattelan-Belen e l’intervento di Fabrizio Corona

Il ritorno sul piccolo schermo di Alessandro Cattelan con “Stasera C’è Cattelan” su Rai 2 ha generato grandi aspettative fra gli spettatori. E Belen, con la sua presenza, non avrebbe fatto altro che incrementare l’aura di glamour e mistero che circondava il programma. Il conduttore ha dichiarato apertamente e senza riserve di aver inizialmente invitato la showgirl come ospite della sua trasmissione, suscitando entusiasmo nel pubblico. I due hanno parlato al telefono e nella conversazione la Rodriguez si mostrava euforica all’idea di partecipare allo show.

Ma, all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, le cose sono cambiate. Belen ha telefonato a Cattelan per comunicargli che non sarebbe stata in grado di partecipare al suo show a causa di un improvviso malessere. E, oltre a Sabrina Ferilli, la showgirl ha ricevuto anche la solidarietà dell’ex Fabrizio Corona, a sua volta intervistato a Belve (il programma che ha preceduto Stasera c’è Cattelan) nella medesima serata. L’ex re dei paparazzi ha dimostrato di essere solidale con l’ex fidanzata, rispondendo ai commenti di Cattelan sui social, in tono di sfida: “Invece di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”.

Related Articles

Latest Articles