16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Salmo, brutto incidente e concerti rinviati: il racconto che sconvolge i fan

Salmo, il famoso rapper sardo, è stato vittima di un brutto incidente che ha messo in pericolo la sua integrità fisica. Travolto da una pesante porta in vetro, il cantante è stato costretto ad annullare due concerti del suo attesissimo “Summer Tour” a Palermo e Catania, come riportato da La Stampa.

Salmo, brutto incidente: travolto da una porta in vetro, concerti rinviati

Le foto che Salmo ha condiviso su Instagram dal suo letto d’ospedale testimoniano la gravità di quanto accaduto: con un braccio sanguinante, ha dichiarato di aver rischiato di perderlo completamente. Un destino che è riuscito a sfuggire solo per un soffio.

L’artista ha preso la difficile decisione di cancellare le due date siciliane, ma la buona notizia è che verranno riprogrammate. Il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e il 29 luglio al Wave Summer Music di Catania saranno recuperate rispettivamente il 31 agosto e il 2 settembre. Il management di Salmo ha rassicurato i fan che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date.

Le tappe del tour in attesa della guarigione

Nonostante l’incidente che ha sconvolto il suo itinerario, il rapper non si lascerà abbattere. Salmo tornerà sul palco il 16 agosto al Sottosopra Festival di Gallipoli, in Puglia, e proseguirà il tour con grande determinazione. Avrà tempo di strabiliare il pubblico il 21 agosto al Follonica Summer Nights, il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino, il 25 agosto al SanB Sound di San Benedetto del Tronto, il 27 agosto al festival Fatti di Musica di Acri e infine il 10 settembre nella tappa finale del Decibel Open Air di Firenze.

Ma la passione di Salmo non si limita solo alla musica, infatti ha programmato anche una serie di date internazionali come DJ. Si esibirà a Corfù in Grecia, a Pag in Croazia e ad Attard a Malta. E nonostante l’incidente, il rapper non si ferma e continuerà a dar vita a emozionanti concerti anche come cantante. Il prossimo 7 ottobre si esibirà a Scampia, a Napoli, città d’origine del collega d’eccezione Luché, con il quale ha intrattenuto un vivo dissing estivo.

Recenti

Ultime News