19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Samira Lui, matrimonio all’orizzonte? Le parole d’amore per il fidanzato fanno sognare i fan!

Nella puntata di domenica 29 ottobre 2023 Samira Lui è stata ospite di Verissimo e, durante l’intervista, ha toccato diversi aspetti della sua vita. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato, Luigi Punzo. La dolcissima dichiarazione d’amore e l’ipotesi matrimonio nel futuro della coppia.

Samira Lui innamoratissima del fidanzato Luigi

Come riporta Fanpage, Samira Lui ha parlato della sua vita, in particolare del suo percorso al Grande Fratello e dei suoi sogni futuri con Luigi. L’ex gieffina ha spiegato che i due condividono il sogno di sposarsi e di raggiungere insieme tanti piccoli obiettivi. Luigi è una persona davvero speciale: l’ha compresa fin dal primo giorno e la fa sempre sorridere. Non chiede mai nulla in cambio, il suo amore è genuino: si dice profondamente innamorata di lui.

Durante l’intervista, Samira ha anche condiviso alcuni dettagli sulla storia del suo rapporto con Luigi. Sono insieme da cinque anni e il loro incontro è stato un colpo di fulmine. Si sono conosciuti a Formentera e, da quel giorno, l’uno non riesce più a immaginare la vita senza l’altro. Luigi ha dichiarato che, appena l’ha vista, ha iniziato a vedere un futuro con lei. È stata un’impressione profonda e immediata: lei è la sua unica e ultima storia d’amore. Sua madre non ha mai accettato altre persone in casa, ma Samira è stata la prima e l’ultima ad avere la sua approvazione, ha raccontato.

Samira Lui (foto ANSA)

I progetti di coppia e l’ipotesi matrimonio

Luigi ha anche voluto dedicare a Samira Lui una toccante dichiarazione d’amore. L’ha definita la cosa più bella che gli sia mai capitata nella vita. Prova un amore così forte che non se lo sarebbe mai aspettato, e spera di raggiungere grandi traguardi insieme a lei, consapevole di quanto si stanno impegnando per realizzare i loro sogni.

I due innamorati hanno anche parlato dei loro sogni e obiettivi futuri. Il loro percorso di vita, spiegano, è intrecciato con i loro sogni. Entrambi guardano verso quel punto fisso, il matrimonio. Ci sono tanti obiettivi che vogliono raggiungere insieme, anche quelli più piccoli: ogni cosa arriverà al momento giusto.

L’intervista, inoltre, ha toccato anche la storia personale di Samira. Cresciuta con la madre e la nonna, ha sempre desiderato conoscere suo padre. Non erano una famiglia ricca, spiega: sua madre lavorava molto duramente e lei trascorreva molto tempo con sua nonna. La sera, a volte, l’ha vista preoccupata per come affrontare i problemi economici: non voleva mostrarle questa preoccupazione, ma la Lui riusciva comunque a percepirlo, e questo le faceva del male.

Recenti

Ultime News