11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Sangiovanni ritrova l’amore dopo Giulia Stabile? La segnalazione che infiamma il gossip!

Sangiovanni sembra aver trovato l’amore dopo la rottura con Giulia Stabile, ballerina con cui ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore. A nulla sono serviti i tentativi di tenere insieme un rapporto che sembrava destinato a naufragare già da diversi mesi. Tuttavia, il cantautore sembra non aver mai perso la speranza di trovare la sua anima gemella. L’indiscrezione, come riferisce Today, arriva da alcune segnalazioni ricevute su Instagram dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Sangiovanni, chi è la presunta nuova fidanzata: l’indiscrezione

Le prime indiscrezioni sul nuovo amore di Sangiovanni sono arrivate ad inizio estate. Nonostante non ci siano mai state conferme ufficiali, i rumor sembravano fondati e le speranze di una riconciliazione con Giulia Stabile si sono dissolte.

Ma come si dice, il tempo guarisce tutte le ferite e forse il giovane artista proveniente dalla scuola di Amici ha finalmente superato la sua delusione d’amore. Alcuni indizi raccolti su Instagram sembrano infatti confermare la sua relazione con un’altra ragazza. In particolare, una foto pubblicata su Instagram mostra Sangiovanni mentre fa colazione in un locale giapponese, ma non è da solo. Secondo alcune fonti, al suo fianco ci sarebbe una ragazza di nome Alessia, la sua presunta nuova fidanzata.

Il gossip sul cantante dopo la rottura con Giulia Stabile

Non sono pochi coloro che sperano che questa relazione possa essere quella giusta per Sangiovanni, in grado di portare finalmente un po’ di stabilità nella sua vita sentimentale. Tuttavia, il cantante è noto per la sua riservatezza e non ha mai amato esporre la sua vita privata alla luce del sole. Sarà dunque difficile sapere se le indiscrezioni sono vere o se si tratta solo di un’altra voce nel mare delle chiacchiere.

In ogni caso, i fan non possono che augurargli di trovare la felicità nella sua vita amorosa e di portare avanti la sua carriera musicale con la stessa passione e dedizione che lo hanno reso famoso negli ultimi anni. Solo il tempo dirà se Alessia è la ragazza giusta per lui o se ci saranno altre sorprese in serbo.

Related Articles

Latest Articles