Home Spettacoli Shakira e Lewis Hamilton si sarebbero visti di nascosto a Ibiza: il...

Shakira e Lewis Hamilton si sarebbero visti di nascosto a Ibiza: il gossip s’infiamma!

0
274
Shakira, s'infiamma il gossip su Lewis Hamilton
Shakira, s'infiamma il gossip su Lewis Hamilton

Shakira e Lewis Hamilton si sarebbero visti di nascosto a Ibiza, sostengono dalla Spagna. Come riporta il sito spagnolo infobae, nonostante diverse indiscrezioni abbiano smentito una relazione amorosa tra i due, le voci continuano.

Shakira e Lewis Hamilton, avvistamenti a Ibiza? Il gossip si infiamma

Negli ultimi mesi e dopo la sua rottura con Gerard Piqué nel 2022, i paparazzi stanno ancora seguendo da vicino le orme di Shakira. Il motivo sono le speculazioni su una possibile relazione con il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Nonostante una storia d’amore tra i due sia stata smentita da giornalisti spagnoli del mondo dello spettacolo, nuove informazioni mettono ancora una volta in dubbio la vera natura di questa relazione. Nel programma di Antena 3 Y ahora sonsoles, è apparsa una nota in cui un giornalista del programma di intrattenimento ha fornito dati secondo i quali Shakira avrebbe approfittato del suo tempo in Europa per fare visita segretamente a Lewis Hamilton sull’isola di Ibiza.

In passato entrambe le celebrità hanno condiviso del tempo insieme, a cene o eventi privati, e le speculazioni sono continuate. La giornalista Tamara Gorro ha sottolineato come Hamilton abbia approfittato del tempo libero che il calendario della Formula 1 gli ha concesso e sarebbe stato segretamente avvistato con Shakira.

Il pilota e la cantante si sarebbero visti “tre volte nella villa”

“Possiamo confermare che Hamilton è entrato di notte, presumiamo per incontrare Shakira. Tutta quella zona è fatta di ville, Shakira è rimasta rinchiusa per 7 giorni in questa villa Coco Loco, spettacolare, unifamiliare, enorme, con tutti i servizi di lusso”, ha spiegato la giornalista. E, citando testimoni, è stata molto specifica in riferimento ai movimenti sia di Shakira che di Hamilton: “È uscito solo per due o tre giorni per mangiare fuori. E possiamo confermare da una persona con cui ho parlato, che ha visto Hamilton entrare qui una notte (…) Andava in discoteca e poi a casa della cantante”.

Questa informazione è stata confermata da Sergio Garrido, altro noto paparazzo spagnolo, durante il programma Ya es mediodía. Lì ha spiegato che la cantante e il pilota si sono visti almeno “tre volte nella villa”, dove la colombiana si gode il suo tempo libero a Ibiza. “Quando gli operai se ne sono andati, la cantante è rimasta sola con la sua scorta privata e ha ricevuto la visita di Hamilton. Inoltre, uno degli autisti di Hamilton lo ascolta regolarmente parlare con Shakira durante i viaggi”, ha rivelato.