24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Simona Ventura pronta per Ballando con le stelle: l’augurio di Paola Perego, sua “rivale” in pista!

Simona Ventura si appresta a fare il suo debutto nel mondo di Ballando con le Stelle, e questa decisione ha suscitato grande curiosità tra il pubblico. Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, come riportato da Biccy, la conduttrice ha rivelato le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare questa sfida.

Simona Ventura, perché ha accettato Ballando con le stelle

Simona Ventura si è definita meno pronta rispetto al passato, ma ha dichiarato di essere estremamente volenterosa nel mettersi in gioco a Ballando con le stelle. Nonostante le incertezze, essere stata scelta per questa esperienza da Milly Carlucci l’ha resa felice e onorata. La sua curiosità e la sua passione per il ballo e la musica hanno giocato un ruolo centrale nella sua decisione. Infatti, per lei, la danza rappresenta un modo unico per liberarsi dalle tensioni e dalle preoccupazioni della vita quotidiana, uno strumento in grado di regalare emozioni indescrivibili.

Quando le è stato chiesto quale desiderio avesse per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la Ventura ha risposto che vorrebbe far emergere non solo la sua dolcezza, ma anche la sua innata vena comica. Nonostante le insidie del gioco e le stesse critiche che saranno inevitabili, la conduttrice non teme la giuria, poiché conosce bene tutti i giudici e sa perfettamente come gestire le situazioni più delicate. Anzi, è ben consapevole che le critiche costruttive possono solo aiutarla a crescere e a migliorarsi. Inoltre, grazie alla sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, è difficile che riescano a farla cadere in certe provocazioni che potrebbero mettere a repentaglio la sua tranquillità.

Simona Ventura in tv

La rivelazione su Paola Perego e Giovanni Terzi

Oltre ad affrontare questa nuova avventura, Simona Ventura avrà anche la possibilità di ritrovare due persone molto speciali nella sua vita: il suo compagno Giovanni Terzi e l’amica Paola Perego. Insieme alla collega di Citofonare Rai2 condividerà gli orari di lavoro, le sveglie mattutine e soprattutto i ritmi incalzanti che caratterizzano il loro impegno televisivo. ‘Super Simo’ ha raccontato con gioia che la Perego le ha fatto un augurio particolare: le ha detto che sarà lei a vincere la competizione. È stata una sorta di augurio al contrario, ma la Ventura ha apprezzato l’intento giocoso dell’amica.

Con Giovanni Terzi, invece, la conduttrice si perderà nei balli più sensuali e appassionati durante le loro conversazioni: salsa, rumba, chachacha, tango e bachata saranno solo alcune delle parole che faranno da colonna sonora alle loro chiacchierate. Si aiuteranno e si sosterranno a vicenda, poiché la competizione sarà spietata e sarà impossibile nascondere passi, mosse e strategie. L’entusiasmo di Simona Ventura e la sua determinazione a dare il massimo promettono momenti coinvolgenti e divertenti a Ballando con le Stelle.

Recenti

Ultime News