19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Sonia Bruganelli, bomba gossip su un ex gieffino: flirt in corso? Il web è scatenato!

La scintilla del gossip è nata da uno scambio di commenti su Instagram tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, ex concorrente ed ex opinionista del Grande Fratello Vip. La notizia ha fatto il giro dei social in poche ore e, come riporta Fanpage, ha alimentato le speculazioni su una presunta relazione tra i due.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, l’incontro che scatena il gossip

Sonia Bruganelli, fresca di separazione dal suo ex marito Paolo Bonolis, sarebbe coinvolta in una storia d’amore segreta con Antonino Spinalbese, noto per la sua relazione passata con Belén Rodriguez e per essere il padre della loro figlia, Luna Marì. I pettegolezzi si sono moltiplicati rapidamente sui social, anche se fino ad ora non esiste alcuna prova tangibile a sostegno di questa fantasia amorosa.

Tutto è iniziato con un semplice scambio di commenti su Instagram. La Bruganelli ha pubblicato una foto in cui appare accanto a due amici: un autore televisivo che ha lavorato a programmi come il Grande Fratello e Ciao Darwin, e una produttrice esecutiva presso la società di produzione Nonpanic del gruppo Banijay. Avanza l’ipotesi che la Bruganelli abbia cenato con loro per motivi personali o professionali. Ma a quanto pare, anche Spinalbese era presente, come lui stesso ha chiarito. “Manca il ragazzino lì in mezzo”, ha commentato Antonino, riferendosi al fatto di essere stato “tagliato” dalla foto. L’ex opinionista del GF Vip ha risposto in modo scherzoso: “Non capisco a chi tu possa riferirti”, confermando così la presenza dell’hairstylist.

Antonino Spinalbese al GF Vip

Un indizio insufficiente: l’ipotesi di un incontro di lavoro

Questo scambio innocente è stato sufficiente per far scattare la macchina del gossip, coinvolgendo entrambi in una storia che, al momento, sembra essere priva di fondamento. La spiegazione più plausibile per questo incontro è il lavoro. Alcuni utenti sui social hanno smentito la notizia di un flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, affermando che i due stanno collaborando a un progetto professionale. Quindi, niente di romantico, solo una cena organizzata per motivi di lavoro. Anche se i diretti interessati non hanno confermato questa ipotesi, le prove a disposizione sono troppo scarse per parlare seriamente di un flirt.

Le voci su un presunto flirt tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli sarebbero dunque nate da uno scambio di commenti su Instagram che, però, al momento non avrebbe alcun significato amoroso. Non c’è infatti ancora alcuna prova concreta a sostegno di questa presunta relazione e la spiegazione più plausibile sembra essere un incontro di lavoro. Il gossip, però, viaggia ormai alla velocità della luce.

Recenti

Ultime News