15.5 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in piena crisi: le parole di lei creano allarme tra i fan!

Sophie Codegoni sta affrontando un momento delicato della sua storia d’amore con Alessandro Basciano. L’influencer fa chiarezza dopo le voci di rottura tra lei e il compagno, smentendo le voci che circolavano sulla fine della loro relazione, ma confermando che la coppia sta attraversando una crisi.

Sophie Codegoni rompe il silenzio: cosa sta succedendo con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni, come riporta TgCom24, si è rivolta ai suoi follower sui social per mettere a freno i rumor e fare chiarezza sulla situazione. I due, ex partecipanti del Grande Fratello, sono diventati genitori di Celine Blue lo scorso maggio. L’ex gieffina, su Instagram, ha ammesso di aver letto molte supposizioni e pensieri infondati basati sul nulla.

Poi, ha ammesso che lei e Alessandro Basciano stanno attraversando un periodo abbastanza delicato della loro storia, e che stanno cercando di superarlo assieme per il bene della loro famiglia. Ha poi continuato, spiegando che con amore e positività tutto si può risolvere. Ci teneva a riferirlo a chi la segue perché si dice grata per tutto l’amore e il sostegno che riceve dai fan ogni giorno, e non le sembrava giusto ignorare l’evidenza. D’altra parte, Basciano ha preferito non commentare le voci sulla rottura con la sua compagna.

I primi indizi della crisi a un anno dalla proposta di nozze

I gossip sulla crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano iniziati a circolare già a giugno, poche settimane dopo la nascita della loro Celine Blue. I due avevano smesso di seguirsi sui social e la madre della ragazza aveva rilasciato alcune dichiarazioni enigmatiche, che avevano alimentato ulteriormente le fiamme. Poi, dopo pochi giorni, sembrava ritornato il sereno, almeno fino alle nuove indiscrezioni.

Novella2000 ha riportato la notizia di una rottura già avvenuta, citando fonti vicine alla coppia. Tuttavia, la Codegoni ha voluto chiarire la situazione: il periodo è difficile, ma la parola fine non è ancora stata scritta. È curioso notare come le voci sulla rottura siano emerse proprio negli stessi giorni in cui, un anno fa, aveva avuto luogo la proposta di matrimonio da sogno. Sul red carpet della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il DJ si era inginocchiato davanti alla sua compagna chiedendole di diventare sua moglie. Una scena incredibilmente romantica che aveva conquistato i cuori di tutti i loro fan. Sono passati esattamente 12 mesi, e mentre il Festival ha riaperto i battenti, non si è parlato più di matrimonio: quel finale romantico a cui ci eravamo preparati potrebbe non arrivare più.

Recenti

Ultime News