15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è finita davvero: successe cose gravi, il duro sfogo di lei!

La tormentata storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha raggiunto la sua conclusione, dopo un anno di alti e bassi che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Come riporta TvBlog, l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato, con l’ex gieffina che si è sfogata sui social.

Sophie Codegoni, è finita con Alessandro Basciano: l’annuncio

Questa volta è stata Sophie Codegoni stessa a voler condividere la notizia attraverso un’intensa pubblicazione su Instagram. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, visibilmente colpita dalla fine della sua relazione con Alessandro Basciano, ha aperto il suo cuore e ha condiviso le ragioni che l’hanno portata a prendere questa difficile decisione.

È con profonda tristezza nel suo cuore, afferma la ragazza nel post, che si trova costretta ad annunciare la fine della sua storia con Alessandro. Come da lei rivelato, sarebbero successe molte cose gravi, alcune delle quali scoperte solo di recente, che l’hanno spinta a compiere questo doloroso gesto. Mai avrebbe pensato, purtroppo, che la persona che aveva al suo fianco e che è il padre della sua adorata figlia, potesse arrivare a tanto.

Sophie e Alessandro al GF Vip

L’amaro sfogo sui social

La loro storia d’amore era nata lo scorso maggio, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ed era stata coronata da un romantico momento durante la Mostra del Cinema di Venezia nel 2022. Alessandro Basciano si era inginocchiato sul red carpet, regalando un anello a Sophie Codegoni e promettendo di sposarla presto. Ma purtroppo le difficoltà e le delusioni hanno avuto il sopravvento, e i due hanno deciso di dirsi addio una volta per tutte.

Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, chiarisce l’ex gieffina, ma è il risultato di una serie di eventi che l’hanno profondamente ferita e a cui non può sottostare per rispetto verso se stessa e verso la loro bambina. Poi, ha proseguito svelando che continuerà ad affrontare la vita attraverso i social media, cercando di portare sempre positività e il suo sorriso, come ha sempre fatto e come è giusto che sia. Ma al momento ha bisogno di prendersi del tempo per se stessa, per elaborare tutto questo dolore. Si dice distrutta, non può negarlo. Inoltre, ringrazia tutti i fan per il sostegno che le hanno sempre dato, e chiede loro di concederle un po’ di tempo per superare questi eventi che l’hanno travolta. Pensava di avere accanto una persona diversa, ammette riferendosi a Basciano, ma purtroppo si sbagliava. Per ora, l’ex compagno non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui suoi canali social: arriverà una replica da parte del diretto interessato?

Recenti

Ultime News