10.6 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Stefania Orlando, la confessione dopo la fine del suo matrimonio: “Il mio cuore…”

Stefania Orlando ha finalmente fatto luce sulla sua vita sentimentale. Dopo un anno difficile segnato dalla fine del suo matrimonio di 15 anni con Simone Gianlorenzi, la showgirl sembrerebbe aver voltato pagina. Ebbene sì, lo ha confessato in un’intervista a Chi, come riportato da Fanpage.

Stefania Orlando dopo la rottura con Simone Gianlorenzi: “Continuo ancora a…”

“Il mio cuore piano piano si sta riprendendo. Il tempo, alla fine, ha avuto la meglio. E le dirò di più: continuo ancora a credere nell’amore”, ha raccontato Stefania Orlando nel corso dell’intervista al settimanale. Una svolta sorprendente che dimostra come anche le delusioni più grandi non possano mai cancellare le speranze di incontrare la persona giusta.

Nonostante la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia preferito non entrare nei dettagli della sua nuova vita sentimentale, il suo sorriso lascia trasparire una serenità ritrovata e una nuova consapevolezza. Accompagnata dall’amica Anna Pettinelli in questo percorso, ha trovato la forza di superare il dolore e guardare al futuro con ottimismo.

L’amicizia con Anna Pettinelli e la loro unione nel reciproco dolore

Grazie all’affetto delle persone care e al tempo che ha avuto la meglio, Stefania Orlando ha deciso di credere ancora nell’amore. “Quel terribile momento ci ha unite ancora di più. Ci siamo supportate, sopportate e comprese anche nei lunghi silenzi. Abbiamo sofferto in maniera diversa ma da sole non sarebbe stata la stessa cosa”, ha ammesso in riferimento all’amica di sempre, Anna Pettinelli. Anche la conduttrice radio ed ex insegnante di Amici ha sofferto parecchio per la rottura con l’ex Stefano Macchi. Nel dolore, dunque, si sono reciprocamente fatte forza grazie alla loro splendida amicizia.

Un messaggio importante e molto coinvolgente, che insegna come non si possa mai smettere di sognare e lottare. Che sia la storia della vita o quella di un grande amore, l’importante è crederci fino in fondo.

Recenti

Ultime News