15.9 C
New York
venerdì, Aprile 12, 2024

Buy now

Stefano De Martino sempre più lontano da Belen: la vacanza da single prima del ritorno in tv!

Stefano De Martino è al settimo cielo mentre trascorre gli ultimi giorni di vacanza in barca nelle limpide acque della Sardegna. Circondato da un gruppo di amici fidati, come mostrano le immagini del nuovo numero di Chi, il presentatore gode del relax che tanto ha cercato dopo mesi di lavoro frenetico. Ma per quanto ami il mare e la compagnia degli amici, qualcosa sembra mancare nella sua vita: Belén Rodriguez. La sua ex moglie è ormai lontana, e con lei sembra essere svanito ogni segno di un possibile riavvicinamento.

Stefano De Martino, vacanze in barca nel segno del relax

Stefano De Martino, come riporta Fanpage, continua a vivere i suoi giorni al largo, da single, facendosi compagnia con le risate dei suoi compagni di vacanza, i pochi che ha scelto di portare con sé in questo momento di svago e spensieratezza in Sardegna. Dopo tanto tempo, Belén sembra essere definitivamente uscita dalla sua vita sentimentale.

La coppia, infatti, si è già separata in passato, ma aveva sempre provato a dare un’altra chance alla loro storia d’amore. Quest’ultima volta, però, sembra essere differente, più definitiva, come dimostrano i frequenti rumors sulla nuova presunta fiamma di Belén, l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Il ritorno in tv del conduttore, sempre più lontano da Belen

Stefano De Martino, dal canto suo, non sembra desiderare altro che la tranquillità di questa vacanza, prima di tornare alla routine lavorativa. Ad ottobre, infatti, il presentatore tornerà attivamente sul piccolo schermo. Ecco perché, al momento, preferisce godersi l’ultimo sorgere del sole dell’estate, e qualche nuotata rigenerante, con il solo pensiero dei suoi amici a fargli compagnia. Certamente, il vuoto lasciato da Belén non può essere ignorato, ma per ora questo sembra essere il suo unico momento di libertà e pace.

Per Belén e De Martino, questo è un altro passo avanti nel loro itinerario sentimentale, che ha conosciuto alti e bassi nel corso degli anni. Adesso, i due trascorrono le vacanze estive da separati per la prima volta dopo tanto tempo, in attesa dei nuovi rispettivi impegni lavorativi. Ciò che riserva il loro futuro, ovviamente, è ancora tutto da scoprire.

Related Articles

Latest Articles