domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliStefano De Martino ormai non si nasconde più: le nuove foto con...

Stefano De Martino ormai non si nasconde più: le nuove foto con Martina!

Stefano De Martino e Martina Trivelli sono stati nuovamente avvistati insieme a Milano, come riporta Fanpage. Il conduttore televisivo e la giovane di 26 anni sembrano aver preso sul serio la loro recente frequentazione. Come due innamorati, come mostrano le immagini del settimanale Chi, hanno trascorso una piacevole serata in compagnia, iniziando con un aperitivo e poi gustando una cena romantica.

Stefano De Martino pizzicato di nuovo con Martina: è amore?

È ormai consuetudine per Stefano De Martino trovarsi al centro dell’attenzione mediatica. Da quando la sua relazione con Belén Rodriguez è finita, sa bene che prima o poi i fotografi lo scovano e pubblicano le sue foto con qualcuno. Ed è proprio quello che è successo. Per la seconda volta, il conduttore è stato pizzicato insieme a Martina Trivelli. Questa volta, il settimanale ha pubblicato le immagini della loro uscita serale nel cuore di Milano.

Stefano De Martino e Martina Trivelli sembrano complici e felici di trascorrere del tempo insieme. Come due giovani innamorati, si lasciano trasportare dalla magia della città. Il conduttore va a prenderla con il suo scooter, mostrando galanteria nel sistemarle il casco e prendendola per mano con un sorriso contagioso sul viso. I fotografi hanno seguito ogni loro mossa, testimoniando l’armonia che regnava tra i due durante l’aperitivo, la cena romantica e il ritorno a casa. Tuttavia, De Martino ha evitato di salire a casa della ragazza, probabilmente consapevole di essere seguito dall’occhio indiscreto di qualche paparazzo nella zona.

Stefano De Martino al centro del gossip

Chi è Martina Trivelli e il loro legame lontano dai social

È evidente che fra Stefano De Martino e Martina Trivelli si stia sviluppando una certa intesa, come dimostra il fatto che sia la seconda volta che si lasciano immortalare insieme. Questo lascia spazio a molte speculazioni sulla natura del loro legame, che sembra destinato a durare nel tempo. Martina è una giovane donna proveniente da Pescara, inserita nel mondo della cosmesi, distante dall’universo dello spettacolo. Tuttavia, non è ancora chiara la dinamica che ha portato i due a conoscersi.

Al momento, sembra che entrambi abbiano l’intenzione di permettere a questa conoscenza di evolversi. È interessante notare che, contrariamente a Belén Rodriguez, che ha pubblicato foto insieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni per ufficializzare la loro relazione, né Stefano De Martino né Martina hanno condiviso alcuna traccia del loro fidanzamento sui social media. Ciò fa pensare che al momento non sia da considerare un ritorno di fiamma tra il conduttore e la showgirl argentina. Per ora, sembra che i riflettori siano puntati su di lui e sulla nuova, presunta fidanzata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments