22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Tale e quale show 2023, dietrofront choc: Cristina Scuccia lascia, chi arriva al suo posto!

Tale e Quale Show 2023, l’amatissimo show televisivo di Rai 1, diretto e condotto da Carlo Conti, ha già fatto parlare di sé prima ancora di iniziare la nuova edizione. Chi è fuori dal cast e chi entra? Cristina Scuccia sembrava già data per certa, ma un clamoroso dietrofront è destinato a sparigliare le carte in tavola: ecco cosa sta succedendo.

Cristina Scuccia, niente Tale e quale show: il retroscena

Carlo Conti, nelle scorse settimane, ha svelato il cast dell’attesissima edizione 2023 di Tale e Quale Show tramite i suoi social. Questo spettacolo, che ha conquistato milioni di telespettatori con le sue incredibili performance e ottimi ascolti, tornerà su Rai 1 a partire dal prossimo settembre.

Tuttavia c’è un dietrofront delle ultime ore che starebbe destando grande scalpore. Pare infatti, stando ad un retroscena rivelato da TvBlog, che una concorrente non farà più parte del cast. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di “The Voice” ed ex naufraga all’Isola dei Famosi. Pare che la talentuosa cantante non sia riuscita a trovare un accordo con la Rai: si vocifera di questioni economiche ed editoriali che hanno portato a questa separazione.

Jo Squillo al posto dell’ex naufraga? Cosa si vocifera

Le sorprese però non finiscono qui. Al posto di Cristina Scuccia, infatti, si vocifera che ci sarà un’artista di grido che farà vibrare il palcoscenico di Tale e Quale Show 2023: Jo Squillo. La cantante ha solcato i mari televisivi per tutti gli anni ‘80 e ‘90, diventando anche un’icona della musica al fianco di Sabrina Salerno sulle note di Siamo donne.

La ricordiamo inoltre in tv come co-conduttrice del leggendario “Grande Gioco dell’Oca” su Rai 2 e come concorrente in reality come “La Fattoria” e “L’Isola dei Famosi”. Inoltre, ha recentemente partecipato anche al “Grande Fratello VIP” e alla seconda edizione di “Back to School” su Italia 1.

Recenti

Ultime News