24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Taylor Swift dal cuore d’oro: il gesto per camionisti e troupe che lavorano per lei!

Taylor Swift è un vero talento che riesce ad affascinare e coinvolgere il pubblico con la sua musica. Oltre a essere una cantante apprezzata, dimostra un grande cuore nel premiare coloro che rendono possibile la concretizzazione dei suoi tour in tutto il mondo. Come riporta Repubblica, infatti, ha compiuto un gesto speciale verso i camionisti e la troupe che lavora con lei e per lei.

Taylor Swift, bonus per i camionisti e la troupe che lavora per il suo tour

Recentemente, secondo quanto riportato dalla Cnn, Taylor Swift ha deciso di regalare un bonus di 100mila dollari a ogni camionista che trasporta i materiali del suo tour internazionale Era’s. Questo bonus si somma ad un totale di oltre 55 milioni di dollari che la cantante ha elargito a tutti coloro che lavorano nel suo show, inclusi gli addetti alle scenografie e le ballerine.

Questa generosità ha un impatto significativo nella vita di queste persone. Come afferma Michael Scherkenbach, fondatore di una società di camion con sede in Colorado, il bonus ricevuto da questi camionisti cambia veramente la vita. Questi lavoratori passano gran parte del loro tempo in strada, dormendo di giorno e lavorando tutta la notte. Abbandonano le loro famiglie e, per il tour della Swift, sono lontani da casa per 24 settimane.

Un tour dal successo planetario

Il tour di Taylor Swift, The Era’s Tour, è uno spettacolo incredibile che comprende non solo performance eccezionali, ma anche scenografie all’avanguardia, costumi e effetti speciali mozzafiato. Per realizzare un simile show, è necessario un team di professionisti di alto livello. Non sorprende quindi che la popstar abbia deciso di premiare tutti coloro che contribuiscono a rendere possibile questo grandioso spettacolo. Bonus per un totale di oltre 55 milioni di dollari sono stati elargiti a ballerini, tecnici del suono, catering, montatori e molti altri.

I suoi spettacoli, che registrano il tutto esaurito con oltre 70.000 fan a sera, sono un’esperienza indimenticabile per i suoi numerosi e affezionati fan. Taylor Swift ha annunciato il suo tour lo scorso ottobre e ha già dimostrato il suo grande successo conquistando la Top 10 della Billboard Hot 100 con il suo ultimo album “Midnights”. Il tour è iniziato il 17 marzo a Glendale, in Arizona, e continuerà fino al 9 agosto, quando concluderà il suo tour negli Stati Uniti a Los Angeles. Per i fan italiani, ci saranno due date a San Siro nel 2024, ma merita di essere sottolineato che i biglietti sono già tutti esauriti.

Recenti

Ultime News