25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Temptation Winter, scoop bomba per la conduzione: i 5 nomi che fanno impazzire il web!

Il settimanale DiPiù ha stilato una lista delle cinque possibili conduttrici per la prima edizione di Temptation Winter, la versione invernale di Temptation Island. Molti sperano che Filippo Bisciglia possa tornare a presentare lo show, ma Maria De Filippi ha sempre optato per una nuova figura quando si tratta di spin-off. Quindi, chi potrebbero essere le conduttrici papabili?

Temptation Winter, chi prenderà il posto di Filippo Bisciglia

Come riportato da Biccy, il primo nome che spicca è quello di Maria De Filippi stessa, che è la regina indiscussa del genere. Ci sarebbe poi Silvia Toffanin, in cerca di una sfida serale che le consenta di mettersi alla prova su un nuovo palcoscenico. Secondo alcune voci, Temptation Winter non sarà in diretta, avrà una precisa direzione editoriale e non richiederà molto tempo alla conduttrice di Verissimo, che avrebbe così la possibilità di dedicarsi a più programmi televisivi.

Si è anche parlato di Lorella Cuccarini, confermata come insegnante nella nuova edizione di Amici. Dato che la cantante e ballerina ha rifiutato offerte lavorative da parte della Rai, che voleva assicurarsela, potrebbe essere premiata da Mediaset con la conduzione di Temptation Winter.

Incognita conduzione: tra le ipotesi Raffaella Mennoia e Ilary Blasi

Ma ci sono altri due nomi sorprendenti che sarebbero pronti a contendersi la conduzione di Temptation Winter. Sempre secondo il settimanale, è circolata una voce a sorpresa riguardante una possibile conduttrice debuttante, Raffaella Mennoia. Lei è un’autrice di punta del programma e braccio destro nonché amica di Maria De Filippi: il debutto al timone di uno show non sarebbe, dunque, un’ipotesi così remota.

L’ultimo nome che è stato avanzato, infine, è quello di Ilary Blasi, sebbene sia attualmente fuori dai palinsesti Mediaset perché non ha programmi da condurre. L’ultima voce clamorosa sostiene però che potrebbe essere proprio lei a prendere in mano le redini di questa trasmissione. Quindi, il vero enigma rimane: chi sarà la conduttrice di Temptation Winter? Non ci resta che attendere e scoprire quale di queste donne avrà l’onore di portare avanti questo nuovo e intrigante spin-off di Temptation Island, che ci accompagnerà nei mesi più freddi.

Recenti

Ultime News