Home Spettacoli Teo Mammucari sbarca a Ballando con le stelle, ma un video scatena...

Teo Mammucari sbarca a Ballando con le stelle, ma un video scatena la bufera: pubblico in rivolta!

0
140
Teo Mammucari a Ballando con le stelle
Teo Mammucari a Ballando con le stelle

Teo Mammucari spalanca le porte alla sua grande passione: la danza. Lui, che tanto si è divertito ad ogni ora del giorno e della notte a condurre programmi di successo, ora è pronto ad affrontare una nuova avventura, sfidandosi sulle note di Ballando con le stelle. E lo fa con un sorriso stampato sulle labbra, quello stesso sorriso che caratterizza da sempre il suo volto.

Teo Mammucari a Ballando con le stelle: ora è tutto ufficiale

Con un pizzico di ironia, come riporta Today, Teo Mammucari annuncia il suo ingresso nel cast di Ballando con le stelle. E l’entusiasmo che traspare dalla sua voce ci fa capire che la passione per la danza per lui non è soltanto un hobby o un sogno da realizzare, ma un’esperienza che gli pulsa nel cuore e che sta per diventare, ancora una volta, realtà.

Nel video dell’annuncio il conduttore è alla guida di una monoruota elettrica. La sicurezza che si scorge nei suoi movimenti, la postura perfetta, l’equilibrio che è possibile solo per chi ha l’esperienza e l’abitudine di stare sempre in bilico tra vita professionale e impegni privati. E proprio con questa agilità, con questa sensazione di armonia tra corpo e mente, Mammucari dà il via dalla sua nuova avventura, attraverso un video di presentazione postato sui canali social del programma. “Mi hanno chiesto: sei pronto per Ballando con le stelle? Ho detto assolutamente sì!“, ha ammesso. E, ironicamente, ha rivelato di essere ballerino professionista, campione per ben dodici anni di tango e di valzer, senza dimenticare il prestigioso titolo di campione del mondo di valzer viennese in Austria.

Teo Mammucari in tv

Bufera sul video di presentazione, a bordo di una monoruota elettrica

Dopo la vittoria a Il Cantante Mascherato, Teo Mammucari viene ora catapultato in un’altra dimensione: quella del ballo. Una passione che da spettatore attento dei programmi di Milly Carlucci, ha trasformato in una sfida personale, nella quale dimostrare a se stesso e agli altri delle doti inaspettate. Il video di presentazione per Ballando con le stelle, tuttavia, non ha lasciato indifferenti. Molti fan, infatti, hanno polemizzato sull’utilizzo della monoruota elettrica, addirittura senza casco di protezione e con il cellulare in mano. In molti hanno considerato inappropriato e diseducativo il video, poiché veicolo di messaggi potenzialmente pericolosi riguardo una tematica delicata come la sicurezza stradale.

Nonostante la polemica sul video di presentazione ufficiale, c’è grande attesa nel vedere Teo Mammucari sulla pista di Ballando. Da Le Iene al Cantante Mascherato, il palcoscenico televisivo lo sa già conquistare. Ma questa volta entra in un’altra dimensione, quella della danza.