-1.3 C
New York
venerdì, Marzo 1, 2024

Buy now

Teresa Langella criticata duramente dagli haters: il dettaglio ha infastidito tutti

Teresa Langella è stata criticata dagli haters. Le hanno puntato il dito addosso per un dettaglio che sembra proprio non essere piaciuto a nessuno. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è difesa raccontando i fatti. Non solo, il suo fidanzato Andrea Dal Corso ha voluto evidenziare di come le persone si facciano spesso e volentieri una idea completamente sbagliata delle persone solo dall’apparenza delle stesse. Ma cosa è accaduto tanto da far arrabbiare così gli utenti di Istagram?

Teresa Langella bersagliata su Instagram

Negli ultimi giorni, l’ex tronista Teresa Langella ha suscitato diverse polemiche e critiche da parte degli utenti online. Molte persone la accusano di essere diventata ciò che in passato ha sempre criticato. Alcuni si stanno stancando di vedere continuamente i viaggi di lusso che promuove all’interno delle sue Instagram Stories.

Teresa ha deciso di rispondere alle accuse, esprimendo il suo dispiacere per il fatto che i video che realizza per lavoro siano percepiti in modo negativo dai suoi fan. Ha ammesso di avere avuto una visione distorta dei social media in passato, non capendone il vero valore. Si sente ferita dal fatto che la gente sembri dimenticare chi sia veramente lei, focalizzandosi solo sulle strutture di lusso in cui appare, invece di sostenerla.

Le parole della fidanzata di Andrea Dal Corso

Teresa ha voluto esprimere la sua opinione. Infatti, secondo lei non è giusto nutrire rabbia verso chi lotta per i propri sogni e si impegna per realizzarli. Si ritiene molto dispiaciuta di tutto questo anche se sta imparando a superarlo, perché crede che sia la gentilezza a salvare il mondo. Le parole offensive provengono da chi certamente sta attraversando una difficile situazione personale.

Anche Andrea Del Corso, il compagno di Teresa Langella, ha voluto prendere la parola sui social per difenderla. Ha descritto Teresa come “una donna con determinazione”, sottolineando che è sempre stata indipendente. Proprio questa caratteristica è stata una delle cose che l’ha fatto innamorare di lei. Ha continuato affermando che l’ex tronista è autentica, semplice e ha solidi valori.

Insomma, un momento che ha toccato nel vivo l’ex tronista senza che venisse comunque abbattuta. Le parole sui social possono fare male ma è comunque giusto replicare, proprio come ha fatto lei.

Related Articles

Latest Articles