12.3 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Tiziano Ferro si tuffa nella scrittura e regala ai fan il suo primo romanzo! Le anticipazioni

Tiziano Ferro ha una grande sorpresa in serbo per tutti i suoi affezionati fan. Come riporta Repubblica, infatti, il cantante debutterà con il suo primo romanzo e aprirà così un nuovo capitolo nella sua incredibile carriera artistica. “La felicità al principio” è il titolo dello scritto, le cui anticipazioni sono state preannunciate in un video condiviso su Instagram.

Tiziano Ferro debutta con il suo primo romanzo: di cosa parla

Pochi giorni dopo l’annuncio riguardante la sua salute e l’imminente operazione per un nodulo alla gola, Tiziano Ferro ritorna tra i suoi fan, ma questa volta con una lieta notizia. Il cantante ha infatti scritto un libro, il suo primo romanzo, che arriverà presto nelle librerie di tutto il Paese grazie alla collaborazione con Mondadori, a partire dal 3 ottobre. Il cantante ha presentato il suo romanzo attraverso un coinvolgente video su Instagram: una storia che parla di sogni, rivalsa e felicità.

Il protagonista di questa avventura letteraria è Angelo Galassi, un famoso cantante che ufficialmente risulta essere deceduto nel febbraio 2013, in circostanze misteriose e non completamente chiarite. Ma c’è una verità nascosta dietro questa presunta morte. Negli ultimi dieci anni, Galassi si è nascosto tra i grattacieli di New York, cercando rifugio da se stesso e dai suoi problemi legati all’alcol, al cibo e all’incertezza della sua identità sessuale. La sua vita ha continuato più o meno tranquilla fino a quando una vecchia fiamma di una notte gli consegna una bambina di quattro anni, identica a lui in tutto tranne che per un particolare: Sophia non parla.

Il ritorno in Italia per presentare al pubblico il suo attesissimo libro

Questo romanzo promette di emozionarci, farci riflettere e trascinarci in un vortice di emozioni. Inoltre, a ottobre, Tiziano Ferro farà ritorno in Italia per presentare il libro. Un tour esclusivo che toccherà quattro città italiane: Roma, Palermo, Bologna e Milano.

Per partecipare a uno di questi spettacoli, sarà necessario preordinare una copia autografata del libro sul sito mondadoristore.it. Questa sarà l’opportunità perfetta per incontrare l’autore e avere una preziosa dedica sulla copia.

Recenti

Ultime News