11.5 C
New York
mercoledì, Aprile 24, 2024

Buy now

Tiziano Ferro esce con il suo primo romanzo: dopo Victor Allen, l’annuncio emozionante e il supporto dei fan!

Tiziano Ferro si appresta a fare il suo debutto come scrittore con il romanzo “La felicità al principio”, pubblicato da Mondadori e disponibile nelle librerie. Nonostante avesse sognato un contesto diverso per il lancio del suo libro, il cantante accoglie con gratitudine l’enorme affetto e sostegno che sta ricevendo dai suoi fan attraverso i social.

Tiziano Ferro debutta con il suo primo romanzo

Tiziano Ferro, che di recente ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen, aveva deciso di cancellare il tour promozionale del suo libro a causa della situazione complessa e dei suoi impegni familiari. Infatti, come riporta Repubblica, il cantante non può lasciare gli Stati Uniti in questo momento critico, poiché deve prendersi cura dei suoi figli. Nonostante le difficoltà personali che sta affrontando, si sente fortunato a non aver mai sperimentato la vera solitudine. Anche a migliaia di chilometri di distanza dai suoi veri amici, ha potuto percepire la potenza di un abbraccio virtuale che solo le persone più care possono donare. In questa settimana speciale per lui, con l’uscita del suo primo romanzo, il cantante si sente appagato dalla valanga di affetto che sta ricevendo, un affetto così intenso da echeggiare in tutto il mondo. Questo è ciò di cui ha davvero bisogno in questo momento.

Tiziano Ferro ha annunciato la dolorosa separazione da Victor attraverso i social media il 19 settembre, rivelando che hanno incominciato le pratiche per il divorzio. Il cantante aveva sposato l’imprenditore americano nel 2019, in una doppia cerimonia tenuta a Los Angeles e a Latina, la sua città natale. Insieme hanno avuto due figli, Andres e Margherita, che hanno attualmente un anno e mezzo e due anni.

Tiziano Ferro a Verissimo

Un nuovo inizio dopo l’annuncio della rottura con Victor Allen

Tiziano Ferro ha deciso di condividere la sua storia con i suoi fan, come sempre ha fatto, perché si fida di loro, indipendentemente se si tratta di gioie o dolori. Prima dell’uscita del suo romanzo, il cantante ha postato su Instagram delle immagini dei suoi due bambini che giocavano insieme. Quando sono arrivati nella sua vita due anni fa, il cantante aveva chiesto al mondo di rispettare la riservatezza dei suoi figli, sottolineando che spetta soltanto a loro decidere se e quando pubblicamente racconteranno la loro storia. Era un diritto inalienabile che il cantante voleva proteggere.

In un’intervista con il Corriere della Sera, Tiziano Ferro ha spiegato che attualmente non può lasciare la California con i suoi figli a causa del divorzio in corso. Nonostante questa complicazione, l’artista si occupa dei bambini nel migliore dei modi, nella speranza di preservare la loro intimità e felicità durante questo periodo turbolento. “La felicità al principio” è un romanzo che parla di sogni, redenzione e felicità. Tiziano Ferro ha scritto questo romanzo notte dopo notte, aspettando l’arrivo della sua amata figlia Margherita.

Recenti

Ultime News