15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Tommaso Paradiso riunisce i TheGiornalisti? Fan in delirio e l’annuncio di nuova musica!

È stata una notizia che ha fatto sussultare i fan dei TheGiornalisti: Tommaso Paradiso annuncia l’uscita del suo nuovo singolo e, con esso, il ritorno di uno degli storici membri della band. Sensazione Stupenda, il singolo che dà il titolo al nuovo album del cantautore romano, è disponibile su tutte le piattaforme musicali, come riporta Repubblica.

Tommaso Paradiso: nuovo disco e reunion con i TheGiornalisti?

Attraverso un post su Instagram, Tommaso Paradiso offre ai fan alcune anticipazioni sul brano e sul suo prossimo lavoro discografico. Il cantante lo definisce come la classica traccia numero 1 di un disco, che apre le danze e i concerti. Ma non svela altro, lasciando che l’immaginazione e la fantasia del pubblico possano vivere libere durante l’ascolto della musica. Paradiso evidenzia solo che per lui questa canzone è stata una liberazione, in grado di trasformare il negativo in una sensazione stupenda.

Ma la grande sorpresa arriva con la foto successiva che l’artista ha pubblicato su Instagram: è insieme a Marco Rissa, chitarrista dei TheGiornalisti. Non è un vero e proprio annuncio ufficiale, ma sembra che la band, nonostante lo scioglimento annunciato nel 2019, sia pronta a tornare sulla scena musicale con questa reunion. Anche se Marco Primavera, il batterista, non fa parte di questa riunione non ufficiale, Tommaso Paradiso lascia intendere che Marco Rissa lo accompagnerà durante il prossimo tour nei palazzetti.

Gli incontri speciali con i fan

Tommaso Paradiso, che ha compiuto 40 anni il 25 giugno, ha anche organizzato una serie di incontri speciali per i suoi fan. Durante questi eventi, il cantautore ascolterà l’intero album insieme al pubblico, racconterà la genesi di alcune canzoni e risponderà alle domande dei presenti. Sarà un’occasione unica per i fan di avere un’esperienza più intima con il cantante, diversa dai grandi concerti nei palasport. L’accesso a questi eventi sarà a numero chiuso e riservato a coloro che avranno preordinato una copia autografata del CD o del vinile, selezionando la città in cui desiderano partecipare.

Le date e le location degli incontri saranno comunicate 48 ore prima dell’evento a tutti i fortunati partecipanti. Nel frattempo, i fan possono già gustarsi i nuovi brani di Tommaso Paradiso, come Viaggio intorno al sole, pubblicato lo scorso aprile, e l’ultimo successo estivo Amore Indiano, realizzato in collaborazione con i Baustelle.

Recenti

Ultime News