22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Tu sì que vales 2023, anticipazioni scottanti: Sabrina Ferilli è una furia in studio!

Al via le registrazioni di Tu sì que vales 2023, e sono tantissime le sorprese in serbo. Tra queste l’incontro tra Giovannino e Giovannina, una nuova compagna di viaggio per il piccolo e irriverente disturbatore preferito da Sabrina Ferilli. Ma un’anticipazione succosa riguarda anche la stessa Ferilli, che in studio si è resa protagonista di una furibonda litigata con una signora. Scopriamo i primi retroscena.

Tu sì que vales 2023, le anticipazioni su Giovannino e un concorrente controverso

Secondo le indiscrezioni di SuperGuidaTv e Amici News, Giovannino troverà la sua dolce metà: Giovannina. Ma niente paura, nessuna minaccia per l’amore che lega il mitico personaggio dalla faccia blu e dal mantello rosso a Sabrina Ferilli.

Ma, stando alle anticipazioni trapelate in questi giorni, in cui hanno preso il via le registrazioni del programma, emergono altri retroscena. Sembra infatti che si sia verificata una lite accesa con un concorrente convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale. Il pubblico è stato molto partecipe, esprimendo ad alta voce la propria opinione e chiedendo a gran voce che il concorrente fosse cacciato dallo studio.

Sabrina Ferilli è una furia in studio: cos’è successo

Ma la sorpresa più divertente è stata riservata a Sabrina Ferilli. Una signora ha iniziato a litigare con l’attrice ripetendole le posizioni del Kamasutra, nell’intento di educarla e farle mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti. Dopo ben due anni di pianificazione, Giovannino e Maria De Filippi sono riusciti ad ingannare l’attrice attraverso questo diabolico scherzo.

Inoltre, durante le registrazioni precedenti, è confermato che Luciana Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari in giuria. Infine, non ci sarà alcun sostituto per Belen Rodriguez: i conduttori saranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La talentuosa ballerina professionista, ex vincitrice di Amici, godrà sicuramente di maggior spazio alla conduzione, ma anche di numerose responsabilità in più.

Recenti

Ultime News