Home Spettacoli Uomini e donne, anticipazioni choc: Gianni Sperti furibondo, accesa lite in studio!

Uomini e donne, anticipazioni choc: Gianni Sperti furibondo, accesa lite in studio!

0
220
Anticipazioni Uomini e donne, Gianni Sperti furibondo
Anticipazioni Uomini e donne, Gianni Sperti furibondo

Quella di ieri è stata una registrazione infuocata di Uomini e Donne, con un durissimo scontro in studio e rivelazioni sorprendenti. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, riportate da Fanpage, c’è stato un acceso litigio tra Aurora e Gianni Sperti, che ha fatto salire la tensione alle stelle. Ma le sorprese non finiscono qui.

Uomini e donne, furibonda lite in studio tra Gianni Sperti e Aurora

Stando alle nuove anticipazioni di Uomini e donne, sembrerebbe che Armando Incarnato abbia preso una decisione definitiva: non tornerà nel programma. Questa notizia arriva dopo che il Cavaliere napoletano è stato ancora assente durante la seconda settimana di registrazioni. Lorenzo Pugnaloni, attraverso le sue storie, ha confermato che Armando non fa più parte del cast. La stessa sorte sembra aver toccato anche Riccardo Guarnieri, ex Cavaliere che ha trovato l’amore al di fuori dello show.

Ma non è tutto. Tinì, la nota opinionista, sarebbe stata presente in studio ieri, nonostante sia stata assente in alcune puntate. La tensione, poi, è schizzata alle stelle quando Gianni Sperti è scoppiato contro Aurora Tropea. Secondo le anticipazioni, sono volate parole pesanti e l’opinionista avrebbe urlato contro la Dama, minacciando di denunciarla se avesse continuato ad accusarlo di violenza verbale.

Beatrix mette in crisi il tronista Cristian

Ma gli amori incrociati non sono stati da meno. Beatrix, una delle corteggiatrici, sembra aver messo i nuovi tronisti di Uomini e donne Brando e Cristian in un vortice di gelosia. Dopo che la ragazza è uscita con entrambi, Cristian si sarebbe molto arrabbiato e avrebbe lasciato il centro dello studio per tornare sul trono.

Insomma, sembra che le emozioni siano innumerevoli nello studio di Uomini e Donne, e lasciano i fan con il fiato sospeso. Non resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa è successo veramente e come si evolveranno le vicende dei protagonisti.