27.2 C
New York
lunedì, Giugno 17, 2024

Buy now

Uomini e donne, ex Dama diventa nuova opinionista? Lo scoop che lascia a bocca aperta!

L’attesa è alle stelle per la nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà su Canale 5 a partire dal 11 settembre, come riporta Fanpage. Tra i vari dettagli inediti di questa stagione, vi sono delle grandi incognite riguardo agli opinionisti. Mentre Gianni Sperti lascia intravedere l’incertezza riguardo al suo ruolo, è Ida Platano la dama che sembra pronta a prendere il suo posto, lanciando messaggi enigmatici sui social media.

Ida Platano torna a Uomini e donne, ma come opinionista? Gli indizi in un video

La nuova edizione di Uomini e Donne 2023/2024 dovrebbe partire il 11 settembre su Canale 5, ma le registrazioni avverranno qualche giorno prima. Ma quali saranno le novità in studio? Di recente, un video di Ida Platano sui social media ha attirato l’attenzione dei telespettatori del programma, facendo sorgere l’ipotesi che potrebbe essere la nuova opinionista di questa edizione.

“Forse giovedì capiterà qualcosa, boh…”, afferma l’ex Dama in un video su Instagram, lasciando intendere che durante la prima registrazione del dating show potrebbero esserci importanti novità ad attenderla. A seguire, suggerisce che un impegno o un nuovo progetto le abbia ridato il sorriso. La sua presenza nel parterre di Uomini e Donne è fissa ormai da anni. Il suo cammino è stato segnato dalla storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che è durata dal 2018 al 2020. A novembre 2022, poi, la dama ha lasciato il programma insieme ad Alessandro Vicinanza, con il quale, dopo molte incertezze e ripensamenti, ha iniziato una vera storia d’amore.

Il futuro incerto di Gianni Sperti

Ma, se Ida Platano dovesse occupare il ruolo di opinionista, chi dovrà lasciare il suo posto? Tina Cipollari ha assicurato durante l’estate che tornerà nello studio di Uomini e donne e che manterrà il suo stile senza limitarsi a toni pacati. D’altra parte, sembra più precaria la presenza di Gianni Sperti, che recentemente ha lasciato intendere di non aver ricevuto notizie certe sul suo futuro nello show.

A Novella 2000 aveva dichiarato che gli dispiacerebbe non essere riconfermato, poiché da anni fa parte di questo programma e considerando soprattutto il suo stretto rapporto con Maria De Filippi e tutto il team. Tuttavia, non si direbbe sorpreso se le cose dovessero prendere una piega differente.

Recenti

Ultime News