14.5 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Uomini e donne, ora è ufficiale: ecco chi sono i nuovi tronisti!

I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne stanno per infiammare gli schermi. I nuovi protagonisti del programma sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e cercare l’amore durante la nuova stagione. La data d’inizio sembra essere l’11 settembre ma nel frattempo, come riporta Fanpage, i fan possono conoscerli meglio attraverso i video di presentazione postati sui canali social del programma.

Uomini e donne, Cristian e Brando sono i primi due tronisti

Cristian è un affascinante ragazzo romano di soli 22 anni che vive con la madre e il fratellino di 5 anni. Studia fisioterapia e, per guadagnarsi da vivere, consegna pizze nel tempo libero. Nel video di presentazione, si mostra come un ragazzo serio e determinato che, nonostante la giovane età, ha già una relazione duratura di oltre 10 anni con il suo compagno.

Brando, invece, è un ragazzo di Treviso con un passato difficile alle spalle. Nel video si presenta come un giovane che ama lo sport e le emozioni forti, ma anche la dolcezza e il romanticismo. Ha svolto lavori di ogni genere, dall’aiuto cuoco al maestro di sci, dimostrando di essere versatile e in gamba in tutti i campi.

Manuela Carriero è la terza tronista: un volto già noto in tv

Ma non sono finiti qui i protagonisti del nuovo Trono Classico di Uomini e Donne. A sorpresa, infatti, è stata annunciata anche la terza tronista: Manuela Carriero, un volto già noto per i telespettatori per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2021. Nella sua presentazione, svela di essere una persona timida e dolce, ma al contempo determinata e testarda. Ha un’anima romantica e scrive lettere d’amore, ma preferisce dimostrare i propri sentimenti con i fatti e non con le parole.

E così, Uomini e Donne ci ha presentato i suoi nuovi protagonisti per la stagione 2023/2024, regalandoci già un assaggio di ciò che ci aspetterà.

Recenti

Ultime News