11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Valentina Ferragni, nella foto di famiglia spunta il suo nuovo fidanzato: l’indizio social è determinante!

Aria di novità in casa Ferragni, la notizia sta facendo il giro della rete: Valentina avrebbe finalmente trovato l’amore, e non è un semplice flirt. Si dice che lei e Matteo Napoletano siano una coppia molto seria, tanto che la mamma dell’influencer ha ufficialmente presentato il ragazzo alla grande tavolata di famiglia organizzata da Chiara Ferragni e Fedez nella loro villa sul lago di Como, come riportato da Today.

Valentina Ferragni con il nuovo fidanzato: la presentazione in famiglia

Valentina Ferragni, la sorellina di Chiara, ha finalmente ritrovato l’amore nei bracci di Matteo Napoletano, un giovane ragazzo originario di Castelfranco Veneto che studia all’università di Los Angeles.

Le indiscrezioni sul presunto flirt tra Valentina e Matteo giravano già da qualche tempo, ma adesso la relazione sembra essere diventata ufficiale, e lo si deve alla mamma di Valentina, Marina Di Guardo. Sul suo profilo social ha postato alcune foto che inequivocabilmente dimostrano la serietà della relazione tra la piccola di casa Ferragni e il nuovo ragazzo, tutti seduti felicemente alla loro tavolata di famiglia.

Le voci sulla coppia e le foto che sembrano confermare tutto

Non ci sono ancora post ufficiali da parte di Valentina Ferragni su questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Forse per tutelare il loro giovane amore, sbocciato da poco, nella privacy e nella riservatezza più assoluto. Sta di fatto però che, come riportano i recenti gossip, la coppia avrebbe già trascorso del tempo insieme a Forte dei Marmi e a Portofino. E ora, con l’ufficialità della presentazione in famiglia, Matteo Napoletano diventa a tutti gli effetti parte del clan Ferragnez.

La vita è fatta di alti e bassi, come dicevano i grandi, ma quando arriva l’amore vero tutto sembra più facile da gestire. Dopo la rottura con Luca Vezil, una delle relazioni più importanti della sua vita, Valentina Ferragni sembra aver ritrovato la strada per tornare a sorridere e a credere ancora nell’amore.

Related Articles

Latest Articles