lunedì, Settembre 25, 2023
HomeSpettacoliVerissimo anticipa il ritorno in tv: la data d'inizio disorienta il pubblico!

Verissimo anticipa il ritorno in tv: la data d’inizio disorienta il pubblico!

Verissimo sta per fare il suo trionfale ritorno nelle case degli italiani, ma lo farà molto prima del previsto. Il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin tornerà in onda a partire dall’inizio di settembre, come riporta Fanpage, con il suo doppio appuntamento del weekend.

Verissimo in partenza prima del previsto: ecco la data d’inizio

Non c’è dubbio che Verissimo sia tra i programmi più seguiti targati Mediaset. Ogni fine settimana, Silvia Toffanin dà voce ai protagonisti della televisione, permettendo loro di raccontarsi senza filtri. Il pubblico di Canale 5 è in attesa di questo ritorno, e quest’anno saranno felici di ritrovare il loro consueto appuntamento del sabato pomeriggio.

Il primo appuntamento con Verissimo andrà in onda sabato 9 settembre alle 16:30. Questo inizio anticipato è una novità rispetto agli anni precedenti, quando il talk andava in onda su Canale 5 a partire da metà settembre. Con i cambiamenti al palinsesto, sembra che Mediaset voglia mandare un segnale forte di novità, partendo proprio da Verissimo, una delle trasmissioni di punta dell’azienda che si distingue per i suoi ascolti straordinari, specialmente nel pomeriggio del weekend.

Il ritorno di Silvia Toffanin in tv e i programmi della concorrenza

Ma come tutte le grandi sfide, Verissimo dovrà confrontarsi con altri programmi della concorrenza. Per gran parte di settembre, si scontrerà con La Vita in Diretta, che andrà in onda anche il sabato, ma solo per quattro puntate, dal 16 settembre al 7 ottobre, prima che Marco Liorni riprenda il timone di ItaliaSì a partire dal 14 ottobre. La domenica, invece, Verissimo dovrà competere come sempre con la Domenica In di Mara Venier, seguita dallo show di Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera. Nonostante tutto, sembra che alla fine le cose non cambieranno troppo.

Questa sarà la prima stagione Mediaset senza Silvio Berlusconi, eppure nell’aria si respirerà comunque un senso di freschezza e novità. Tutto è pronto per l’inizio di una nuova stagione di Verissimo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments