15.9 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Veronica Gentili, tutta la verità sul bacio a Marco Travaglio: la conduttrice rompe il silenzio!

Fresca di debutto alla conduzione de Le Iene, Veronica Gentili affronta senza mezzi termini il tema del gossip e delle foto che hanno alimentato voci su una possibile relazione con Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. La conduttrice, come riporta Fanpage, rivela che le prime foto che insinuavano una presunta storia tra di loro risalgono a molti anni fa, tanto che scherza sulla possibilità di essere ormai prossimi alle nozze d’oro.

Veronica Gentili e una vita privata lontana dai riflettori

Veronica Gentili ha iniziato ora una nuova sfida in un programma, Le Iene, che unisce l’inchiesta all’intrattenimento. La conduttrice, in un’intervista al Corriere della Sera, ha affrontato anche il tema dell’interesse del pubblico verso la sua vita privata e il gossip. Dichiara di fare tutto il possibile per evitare che ciò accada, evitando confronti con altre donne dello spettacolo e dell’intrattenimento che erano già al centro dell’attenzione. La sua carriera si è sempre sviluppata nell’ambito giornalistico, mantenendo la sua sfera privata separata da quella pubblica. Nonostante ciò riconosce che, nel mondo dei personaggi pubblici, finire sulle copertine dei giornali accanto al proprio fidanzato o a qualcuno erroneamente considerato tale fa parte del gioco.

Veronica Gentili, nuova conduttrice de Le Iene

La verità sul bacio a Marco Travaglio

Veronica Gentili accenna anche alla recente vicenda delle foto che la ritraevano insieme a Marco Travaglio, in cui sembravano scambiarsi un bacio. Spiegando la situazione in maniera scherzosa, la conduttrice conferma che il direttore de Il Fatto Quotidiano è solo un caro amico che frequenta spesso insieme a un gruppo di amici in comune. Quelle foto che hanno dato il via alle illazioni risalgono a molti anni fa, tanto che la conduttrice ironizza sulla possibilità di essere sul punto di festeggiare le nozze d’oro.

Insomma, la Gentili si racconta come una persona distaccata rispetto al gossip, ma al contempo realistica. Non intende vivere con l’ansia di non poter abbracciare qualcuno o di tenere a distanza gli amici per paura di finire sui media. Riconosce che c’è una parte giocosa in cui gli amici la prendono in giro dicendo che non la saluteranno più, o che non le daranno un bacio per evitare di finire sui giornali. Ma lei, conscia del gioco mediatico, ride di tutto ciò e accetta le dinamiche che accompagnano la scelta di diventare un personaggio pubblico. Non vuole arrivare al punto di non salutare più nessuno, riconoscendo che farebbe perdere il vero scopo delle relazioni umane.

Con la sua mentalità aperta e una prospettiva pragmatica sulla vita da personaggio pubblico, Veronica Gentili è pronta ad affrontare la sua avventura a Le Iene con grande determinazione.

Recenti

Ultime News