10.7 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Vladimir Luxuria alla conduzione di un reality amatissimo? Ecco cosa bolle in pentola!

Sembra ormai accertata l’ipotesi che La Talpa possa tornare in tv, e Vladimir Luxuria potrebbe esserne la papabile conduttrice! Lo storico reality, andato in onda tantissimi anni fa, potrebbe presto tornare in tv e questa volta l’ipotesi sembra sempre più una concreta realtà. Negli anni scorsi erano state fatte molte promesse, ma poi tutto è finito nel nulla. Ora, però, si è riaccesa la speranza.

La Talpa, il grande ritorno del reality in tv: quando dovrebbe iniziare

La Talpa si appresta a tornare in tv, dopo lunghissimi anni di pausa dalla scena televisiva. Il reality, uno dei più celebri e amati del piccolo schermo, che tanto successo ha ottenuto negli anni d’oro, sembra che stavolta vedrà finalmente la luce. Come riporta TvBlog, il debutto della trasmissione è previsto attorno alla primavera del 2024, e andrà in onda su Italia 1. Ma le novità non finiscono qui, perché la nuova edizione sarà totalmente rinnovata, pur mantenendo il concept principale del format. Il programma, infatti, continuerà a sfidare i concorrenti a scoprire chi è la Talpa tra di loro.

Vladimir Luxuria alla conduzione: l’indiscrezione

Le novità, però, di certo non finiscono qui. Sembra infatti che Mediaset, per il grande ritorno de La Talpa in tv, abbia messo gli occhi su una possibile conduttrice: Vladimir Luxuria. La nota opinionista dell’Isola dei famosi, che quest’anno ha ricoperto tale ruolo al fianco di Enrico Papi, potrebbe dunque approdare alla conduzione del nuovo programma. Chissà quale sarà il suo stile e come saprà gestire la sfida di portare avanti un format così complicato.

In ogni caso, la scelta di Vladimir Luxuria dimostra che Mediaset vuole osare e cercare di portare in tv personaggi differenti dal solito, ma dalle ottime capacità di conduzione ed intrattenimento. Intanto è ormai cosa certa il mancato ritorno de l’Isola dei famosi in tv il prossimo anno. Ci sarebbe però un sostituto in arrivo: Temptation Island, che potrebbe andare in onda al posto del reality condotto da Ilary Blasi.

Recenti

Ultime News