24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Vladimir Luxuria, spunta l’identikit del nuovo fidanzato: i suoi Cupido sono una coppia d’eccezione!

Vladimir Luxuria sembra aver trovato un nuovo protagonista nella sua vita: un uomo misterioso che si muove nel mondo del sociale e sembra essere la sua perfetta dolce metà. Come riporta Fanpage, tutto è iniziato nel corso di una cena organizzata da Bastian Muller, il fidanzato dell’amica intima della Luxuria, Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria ha un nuovo amore: lo scoop

Proprio durante quell’incontro, i cuori di Vladimir Luxuria e del suo nuovo compagno hanno cominciato a battere all’unisono, dando vita a una storia d’amore avvolta nel mistero. Sebbene al momento sia mantenuto segreto il nome del fidanzato dell’attivista, le pagine del settimanale Oggi svelano alcuni dettagli intriganti. Pare infatti che l’accoppiata irresistibile tra Luxuria e il suo Mister X sia stata resa possibile grazie all’intervento di Bastian Muller, l’imprenditore che ha fatto breccia nel cuore di Ilary Blasi. Quindi, in qualche modo, sembra che il destino abbia tessuto un intricato filo e che i Cupido della Luxuria siano stati proprio la conduttrice e il suo compagno.

L’amore tra la Luxuria e il suo nuovo fidanzato è così intenso che ha deciso di condividerlo nel corso di un’intervista esclusiva nel salotto televisivo di Verissimo. L’attivista ha rivelato la sua gioia di essere finalmente ricambiata in amore: non ha però voluto nominare apertamente il suo partner, preferendo mantenere la sua identità avvolta in un velo di riservatezza. La loro storia, però, sembra essere giunta a un punto di svolta. Non più una relazione segreta: i due hanno deciso che è giunto il momento di mostrarsi al mondo.

Vladimir Luxuria (foto ANSA)

Le confessioni sul nuovo fidanzato a Verissimo

Il legame tra Vladimir Luxuria e il suo nuovo fidanzato, dunque, sembra essere più forte e complice che mai. I due innamorati riescono a gestire la loro relazione senza ingelosirsi l’un l’altro, dimostrando una fiducia e una libertà che pochi possono comprendere. L’attivista, nel corso dell’intervista a Verissimo, ha confessato che nonostante la facciata di una relazione aperta, in realtà sono estremamente gelosi l’uno dell’altro e si appartengono completamente.

Il cuore di Luxuria ora è tornato nuovamente a battere, in attesa di conoscere ulteriori dettagli dell’identikit del suo fidanzato. Anche se ammette di avere alcune peculiarità, la Luxuria sa che è fondamentale riconoscere e condividere questo sentimento prezioso con il mondo. Inizialmente, ha spiegato, ha tentato di mantenere la sua relazione nell’ombra. Ora, però, si sente pronta ad aprire le porte del suo cuore a tutti, orgogliosa di questo amore travolgente.

Recenti

Ultime News