15.5 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: le sue paure e il supporto di Mauro Icardi

Wanda Nara sta facendo i conti con una malattia del sangue, che ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi cari. Tutto è iniziato qualche tempo fa, quando si è recata in ospedale per una semplice visita di controllo. Non avrebbe mai immaginato che quella visita avrebbe svelato una terribile verità. I medici hanno notato dei valori anomali nel suo sangue, che li hanno portati a eseguire ulteriori esami e a una diagnosi che ancora non è stata svelata. Ma in Argentina c’è una certezza: si parla di leucemia.

Wanda Nara, la confessione sulla malattia e la diagnosi scoperta in tv

Nei giorni scorsi, come riporta Il Messaggero, Wanda Nara è volata ad Istanbul insieme al suo amato marito, Mauro Icardi, che ha recentemente firmato per il Galatasaray. Appena atterrata, Wanda ha ricevuto una sorpresa: un grande striscione con la scritta “Wanda Nara, guarisci presto” da parte dei tifosi giallorossi. Un messaggio che ha commosso il cuore di Wanda e che ha subito condiviso nelle sue storie sui social media.

Nonostante l’affetto e il supporto dei suoi fan, Wanda ha confessato di non essere ancora riuscita ad elaborare appieno ciò che le sta succedendo. È ancora sotto shock e cerca di metabolizzare le terribili notizie. È stata una prova difficile, poiché nessuno le ha comunicato la diagnosi ufficiale: ha dovuto apprendere tutto da una trasmissione televisiva. Inoltre si è sottoposta a ben cinque esami prima che i medici potessero confermare la diagnosi tramite una biopsia. Solo giovedì scorso ha avuto la conferma della sua malattia.

Le preoccupazioni della famiglia e il supporto di Mauro Icardi

Quel momento ha sconvolto non solo Wanda Nara, ma anche tutta la sua famiglia. Nessuno sapeva cosa stava accadendo, ma c’erano sospetti. I medici, tuttavia, non hanno voluto comunicare alcuna informazione finché non fossero del tutto certi. In quel momento di incertezza, Mauro ha persino pensato di lasciare la sua carriera per stare accanto alla moglie. La sorella di Wanda, Zaira, è tornata immediatamente dalle vacanze, mentre la madre si è ritrovata a terra, devastata dalla notizia. I figli piangevano per quello che avevano sentito.

La Nara ha ricevuto la sua diagnosi presso un ospedale specializzato nelle malattie ematologiche a Buenos Aires. È un centro di eccellenza che si occupa di malattie del sangue. È lì che ha iniziato il suo percorso di cure e terapie. Dopo ben 15 anni con lo stesso medico a Milano, ha dovuto improvvisamente affidarsi a un nuovo team in Argentina.

Recenti

Ultime News